Minimal Jewellery







Qualche settimana fa mi sono innamorata di una collezione di gioielli davvero minimal, ma allo stesso tempo elegante e chic. I suoi colori bianco e nero, utilizzati in collane e bracciali, creano un gioco di luci ed ombre date anche dalle pietre più grandi e più piccole che si alternano e compongono le creazioni Escher Jewellery.
Il packaging è in linea con la collezione, dai colori neutri come il beige per la scatola ed il nero per un’avvolgente carta velina e morbidi sacchettini di velluto che proteggono le creazioni. Uno stile sobrio ed elegante che io ho pensato di abbinare ad un mini dress nero, basico e come unico tocco di colore una mini clutch morbida in rosso. Cosa ne pensate?

Some weeks ago I fell in love with minimal jewellery collection, it is also elegant and chic. The colors are black and white, they make a shadows and lights effect also because there are big and little stone on the creations by Escher Jewellery.
Also the packaging is really chic, there are only basic color like beige for the box and black that cares the creations. I decided to wear a mini black dress and my red clutch like touch of color. What do you think about it?

I was wearing
Bik Bok dress
Calzedonia tights
Primadonna shoes
Escher Jewellery bracelets and necklace
Camomilla sunglasses

You May Also Like