Passavinti Bijoux

Sono irrimediabilmente attratta dai gioielli, da tutto ciò che luccica o risplende. Credo che gli accessori siano la parte principale di ogni look, mi piace scegliere con cura, perfettamente abbinati o completamente in contrasto. Il web è la mia fonte primaria di ispirazione, che siano blog, pagine facebook o shop online amo navigare e riempirmi gli occhi di idee. Qualche giorno fa, mi sono imbattuta in Passavinti, una gioielleria legata ad un marchio storico fiorentino, una delle caratteristiche che amo di alcuni prodotti è la storia che portano con sé, acquistandoli. Il momento successivo allo sguardo del catalogo è scoprire chi, con passione, immaginazione e fantasia concepisce quegli accessori. Un’azienda che vanta un importante passato, nata nel 1970, grazie all’abile inventiva di un maestro orafo Passavinti, diviene oggi un scrigno prezioso dove ritrovare monili in argento, ma non solo. Ora, però, sono tre giovani imprenditori che con l’obiettivo di un impeccabile lavoro in fatto di qualità ed originalità si dedicano alla realizzazioni di questi preziosi gioielli.

I miei gioielli preferiti? Il completo collana, orecchini e bracciale della collezione “Elementi” che indosserei sempre spezzata e non in stile parure, adatta ai look da lavoro, ma anche a quelli più ricercati per una serata speciale.  Da acquistare,  in perfetto stile del momento, secondo me anche un po’ rock con l’outfit giusto, bracciale e anello della collezione ‘Forme’ in versione rodio o rosa 18tk.

I miei gusti, nel tempo, noto che si evolvono, cambiano e si influenzano, e per questo non mi stancherò mai di aggiornarvi su ciò che cattura la mia attenzione sul web. Ps. Se avete voglia, potete dare uno sguardo alle collezioni anche sulla pagina Facebook

You May Also Like