Luce Pulsata a casa opinioni: Philips Lumea Essential

Luce Pulsata a casa opinioni:

Philips Lumea Essential

È fra le domande da sempre più richieste, insieme a dubbi e perplessità sul funzionamento e poi, soprattutto, sul risultato. Come sapete sono sempre la prima che testa, in prima persona, i prodotti per poi raccontarvi quella che è la mia esperienza. Il dispositivo che sto utilizzando in questo periodo è l’epilatore IPL Philips Lumea Essential. Ho iniziato a testarlo da qualche giorno e quello che, per ora, posso raccontarvi è la mia opinione sul funzionamento e sulle caratteristiche.

Primo step. Come si utilizza e quali sono i passaggi da effettuare prima di fare una epilazione a casa?

Prima del trattamento vanno rimossi i peli in eccesso mediante rasatura. È importante, nei giorni precedenti  l’epilazione che la pelle sia sempre morbida ed idratata.

Secondo step. Scegliere la giusta intensità in base al proprio colore di pelle, ed in base al colore dei capelli e del pelo potrete anche capire se siete adatte oppure no al trattamento con il dispositivo Philips Lumea Essential. Il dispositivo non è adatto alle persone con carnagione scura oppure a chi ha i capelli rossi, biondo chiaro o bianco/grigi. L’intensità del vostro dispositivo va scelta in base al colore della vostra pelle, più scuro è il colore della pelle più forte dovrà essere il livello sul quale impostare il dispositivo.

Terzo step. Una volta preparata la pelle, potete accendere il dispositivo ed una volta che la spia che segnala la luce sarà accesa, potrete iniziare il trattamento tenendo il dispositivo sulla pelle, attivando il flash e spostando lentamente l’apparecchio sui vari punti del corpo cercando di non passare due volte nello stesso punto.

Il trattamento riduce del 75% la ricrescita dei peli superflui, i primi quattro trattamenti vanno fatti alla distanza di due settimane uno dall’altro, mentre, successivamente, si può spostare l’intervallo fra un trattamento ed un altro a quattro – otto settimane.

Spero che queste informazioni vi siano state utili, fatemi sapere se qualcuna fra voi ha già avuto esperienza con trattamenti di luce pulsata a casa, io intanto, sperimento la mia prima settimana di trattamento.

20161125-905486842 20161125164825758 20161125817312149 201611251563169363 201611251980706408

You May Also Like