Retailmenot come funziona: guadagnare e spendere i buoni regalo su Amazon

Retailmenot

Retailmenot come funziona

guadagnare e spendere i buoni regalo su Amazon

Il web è quel mondo immenso di opportunità da prendere al volo se solo avrete il tempo e la pazienza di cercare, provare e attendere risultati.

Ecco perché vorrei raccontarvi la mia esperienza con Retailmenot, il sito dove troverete codici sconto per vari negozi, da Asos a Spartoo, da Amazon ad Expedia tutto quello che dovrete fare è cercare il negozio al quale siete interessati ed utilizzare il codice sconto. Qual è però la cosa più interessante che potrete fare sul sito, dopo esservi iscritti? Essere parte della community (in modo attivo) e guadagnare punti che serviranno a ricevere dei buoni regalo spendibili su Amazon.

Come si guadagnano i punti su Retailmenot?

Una volta che vi sarete iscritti potrete guadagnare punti in tre modi:

  • Aggiungendo un codice sconto. Se sul web avete trovato un codice sconto che non è ancora stato segnalato su Retailmenot potrete guadagnare 5 punti, segnalandolo (trovate nella vostra dashboard la dicitura ‘invia un codice’).
  • Recensendo un negozio tra quelli già presenti sul portale. Se andrete nella schermata dei negozi, con una breve recensione potrete guadagnare 3 punti.
  • Usando una delle offerte sconto presenti sul sito, con la quale guadagnerete un punto.

immagine2

Che cosa potrete fare poi con i punti e quanti punti accumulare?

Potrete trasformare i vostri punti in buoni regalo su Amazon, da 20, 30, 40 e 50 euro che potrete ricevere guadagnando rispettivamente dai 200 ai 500 punti.

In questo periodo io sto utilizzando spesso il sito insieme alla possibilità di usare il codice sconto Amazon con il quale ho acquistato (ancora una volta) il mio profumo preferito che ha un odore fra zucchero e caramelle. Ed ora, sono curiosa, avete mai provato questo sito? Lo proverete? Fatemi sapere come vi siete trovati!

 

You May Also Like

  • Violettina

    ho fatto il mio black friday su http://stileo.it/ e ho comprato qualcosa anche come il regalo di Natale per la mia persona speciale 😉