Adesivi murali con frasi: ecco dove trovarli

Adesivi murali con frasi

ecco dove trovarli

Pagine di un diario di febbraio, fra cambiamenti e nuove prospettive. Sono tornata, finalmente, a Milano. Sui social avete avuto modo di seguire, in questo periodo, il mio trasloco e cambio di casa che a piccoli passi riprende nuovamente forma. Segreti e curiosità per trasformare i vostri ambienti con piccoli dettagli, ormai ne sono fan, o forse dovrei dire vittima, per di più sto convincendo amici e familiari ad aggiungerli nelle proprie case, sto parlando degli adesivi murali i miei preferiti sono quelli ispirazionali, frasi che ci ricordino ogni giorno la positività di ciò che ci circonda. Mi piace immaginarli in casa un po’ come i tatuaggi sulla pelle, un tocco del tutto personale da aggiungere in una stanza, in un angolo studio oppure in cucina. E voi, se doveste scegliere, che adesivo aggiungereste alla vostra casa?

5 motivi per i quali non potete fare a meno degli adesivi murali

1. Rinnovare un angolo della casa.

Prova a dare una nuova vita ad una parete bianca, ad un angolo della casa semplice e minimal da decorare con una citazione particolare ed un oggetto di arredamento.

2. Per arredare in modo creativo ed alternativo.

Scegli un adesivo lavagna, utile in cucina o nella tua zona studio per appuntare qualcosa direttamente sulle pareti.

3. Creare uno spunto creativo e simpatico, nella stanza dei bambini e non solo

Giocare con gli spazi, gli interruttori della luce, le scale, per ricreare spunti creativi e simpatici, oppure scegli qualcosa di unico per la stanza dei bambini.

4. Giochi di prospettiva, fra adesivi ed oggetti

Gli adesivi murali possono essere un’idea per trasformare un oggetto in casa in una vera e propria storia che si racconta in modo surreale attraverso la parete.

5. Per decorare in modo non convenzionale

Per rendere unica una parete e personalizzare la vostra casa.

You May Also Like