Just Eat Milano: #FoodExplorer

Just Eat Milano

#FoodExplorer

 

30 ottobre 2014, controllando i vecchi ordini è più o meno l’inizio della mia storia d’amore con Just Eat, a pochi giorni da San Valentino ho pensato di raccontarvi così, un legame che è iniziato ben oltre due anni fa e che ha superato, con tenacia, cambi di città, di gusti e di cucine, ma nonostante tutto sono sempre rimasta fedele alla mia consegna preferita a domicilio. Ma come tutte le storie d’amore più romantiche, vanno raccontate nei dettagli, dal primo incontro. Ero una studentessa fuorisede, avevo lasciato la mia piccola città della campania e vivevo a Roma, per la prima volta da sola, per la prima volta ad occuparmi di tutto io, dalla casa alle lavatrici, dalle commissioni più banali a quelle più impegnative ed ovviamente ero io, ad occuparmi del pranzo e della cena. Si dice che le cose vadano sempre come devono e che ciò che è destinato a te trova il modo di raggiungerti e forse non poteva non essere che così che io mi ritrovassi a fare il mio primo ordine online. I presupposti ci sono sempre stati tutti, nella mia cucina campeggiava la scritta ‘Bacio meglio di come cucino‘, da vera campana avrei voluto mangiare la pizza una sera sì e l’altra pure, avrei voluto che ogni giorno, un po’ come quando sei a casa, qualcuno si preoccupasse di prepararmi qualcosa di buono.

Se anche voi, fate parte di una di queste categorie, dovreste provare, almeno una volta le consegne a domicilio di JustEat, scegliere il ristorante, sfogliare il menù, aggiungere e/o rimuovere ingredienti ai vostri ordini, scegliere la cucina da quella italiana con pizze, ristoranti e trattorie a quella internazionale, che sia giapponese, cinese, indiano, messicano oppure potreste scegliere Hamburger, panini, tramezzini ma anche dolci, gelati, focacce, ce n’è per tutti i gusti.

Dopo anni di consolidata esperienza ed assaggi mi sono trasferita a Milano, da circa un anno ho iniziato quindi ad abituarmi a provare nuovi ristoranti, a ritrovare il mio preferito per la pizza ed il mio preferito per il sushi, spesso in inverno, quando la mia idea di serata perfetta è divano, plaid, Netflix e cena, mi piace ordinare online la cena e attenderla comodamente sul divano, per ora, su Milano, vi segnalo i miei ordini preferiti

  • MOON SUSHI. Perché (per ora) quando ho voglia di sushi a domicilio è stato eletto in assoluto il mio preferito. Mi piace tutto, dalla qualità ai tempi di consegna, dal packaging con il quale ritroverete a casa i vostri Uramaki, ma soprattutto amo mangiare i loro hosomaki fritti e i loro tempi di consegna sono sempre perfetti.
  • SANDWICH FOR YOU. Quando hai voglia del vero panino americano da film, quando hai bisogno di tutto quello che ti aspetti da una consegna a domicilio modalità Gilmore Girls, quindi hamburger, cheddar, cipolla, scamorza, provola, salsa BB, senape, io i panini di Luke li immaginerei così.
  • MAMMA MARGHERITA. Per ora, è stata la mia pizza a domicilio preferita, ma da campana devo dirvi che ancora non ho trovato la mia pizzeria di fiducia, da batticuore, ma se dovessi consigliarvene una vi direi questa.

Concludo raccontandovi una cosa, un progetto che mi vede coinvolta, il progetto Food Explorer di Just Eat del quale non potrei essere più felice di farne parte: nascerà la PRIMA vera guida di ristoranti da asporto, sarà firmata Just Eat, ed io, sarò una delle ‘forchette’ che in questo periodo sta assaggiando tutto e ho una piccola agendina rossa di appunti in cui segno tutto ciò che mi è piaciuto, ecco se dovessi invitarvi a cena e prepararvi qualcosa, al vostro posto sarei preoccupato, ma di una cosa posso darvi la certezza, posso consigliarvi, con grande minuzia di dettagli, il ristorante a domicilio che farà al caso vostro. Buon appetito!

A breve vi aggiornerò con tutti i dettagli!

1 Just Eat Milano Food Explorer (5)

You May Also Like