Scarpe primavera 2017 tendenze: effetto metallizzato

Scarpe primavera 2017

Tendenze: effetto metallizzato

Per me, che sono appassionata di scarpe e tacchi alti, quando sono in cerca di tendenze ed ispirazioni, inutile dirvi che comincio proprio dai piedi. Ho dato uno sguardo, online, alla ricerca di ispirazioni per le tendenze per le scarpe primavera 2017 ed ovviamente, escludendo tutto ciò di tendenza da un po’ che ormai siete abituate a vedere, la mia tendenza preferita per la prossima primavera è l’effetto metallizzato negli accessori, in particolare per scarpe e borse. Io ho scelto un décolleté che potete trovare da Scarpamondo (dove ormai sapete riesco a trovare la maggior parte delle tendenze, in varie opzioni e con la possibilità di spendere anche poco!) da abbinare ad un abito romantico. Così come ogni anno, le nuance primaverili si fanno delicate e color pastello, dopo aver proposto il Rosa Pale Dogwood vi propongo un total look in Island Paradise, una particolare nuance di azzurro che vedrete molto durante l’estate, a metà fra azzurro e verde acqua che vi farà pensare alle vacanze e al mare.

3 idee per abbinare le scarpe metallizzate

  1. Potete optare per un look sportivo ed abbinarle al jeans, al modello che preferite, dallo skinny al boyfriend jeans, scegliendo fra décolleté oppure sandali dal tacco largo.
  2. Potete optare per un look romantico (come nel mio caso) fatto di abiti o gonne a ruota morbide o in versione plissettata da abbinare, anche in questo caso a décolleté, sandali, ma anche oxford total oro o argento.
  3. Infine, potete scegliere di osare ed optare per un look rock, un total black, da arricchire anche eventualmente con borchie oro/ed argento per richiamare gli accessori che sceglierete.

You May Also Like

  • Violettina

    sei elegantissima! queste scarpe matallizzate piacciono anche a me 🙂