Epilazione laser funziona: opinioni ed esperienze

Epilazione laser funziona: opinioni ed esperienze

Viaggio tanto, ma tanto per davvero. Chi fosse capitato per sbaglio su questo post e fosse per la prima volta fra le mie pagine virtuali di racconti di vita, di shopping, di beauty e di viaggio posso dirvi con certezza che sono una persona che viaggia davvero tanto. Se siete capitati su questo articolo ricercando opinioni ed esperienze sull’epilazione laser vi starete chiedendo perché io sia qui a parlarvi di viaggi. È strano come spesso, un’affermazione, in modo così ampio ma anche così stretto possa essere così connessa. Ecco, l’epilazione laser per me è stata una particolare svolta pensando ai miei viaggi. Non avere il pensiero della ceretta è qualcosa di pressoché unico. Personalmente non ho fatto molte sedute. Ma andiamo per ordine. Qualche mese fa, in questo post , vi ho parlato dell’epilazione laser e vi ho dato qualche suggerimento per scegliere il centro più adatto a voi e quale laser preferire in base al vostro tipo di pelle.

Adesso vorrei raccontarvi qualche dettaglio sulla mia esperienza, quante sedute ho fatto, che risultati ho avuto e come mi sono trovata, rispondendo a tutte le domande che spesso mi vengono rivolte. Io ho provato il trattamento di epilazione laser ed ho fatto circa 4 sedute ad una distanza di un paio di mesi una dall’altra per un trattamento complessivo di circa 8 mesi. La verità? Avrei dovuto continuare. Sì, il trattamento non era assolutamente completo, ma avevo già di gran lunga superato i risultati attesi. In poche parole, al momento ho ripreso a fare la ceretta ad una distanza temporale di circa due mesi: ovviamente, se avessi continuato (cosa che probabilmente con molto piacere farò) avrei avuto il tanto desiderato risultato: l’epilazione definitiva.

Un paio delle domande che spesso mi vengono rivolte e alle quali vorrei dare una risposta chiara e completa.

La depilazione laser è definitiva? In realtà non lo è al 100% e soprattutto non lo è per sempre, ma il risultato è molto, molto vicino al 100% ed al per sempre e, per esperienza diretta, posso dirvi che già dopo la prima seduta ho avuto modo di sperimentare dei risultati inaspettati. Se dovessi completare il ciclo farò un nuovo post racconto per raccontarvi, ancora una volta, la mia esperienza.

Fa male? Ormai è convinzione comune che il dolore del laser dell’epilazione sia molto intenso. La mia domanda è: la ceretta fa male? Alla vostra risposta, con certezza, posso dirvi che il laser non è per nulla paragonabile ad una ceretta: è più che altro un fastidio in alcuni punti, ma non sempre. Ovviamente tutto è anche proporzionale alla vostra soglia del dolore.

Non ci sono controindicazioni.

Questione prezzo e la classica domanda: tu lo rifaresti? Sulla questione prezzo vorrei tornarci a breve in un post interamente dedicato alle zone del corpo e ai costi per le sedute per un trattamento completo. Quello che posso dirvi è sì: assolutamente ed in ogni caso lo rifarei.

A quale centro affidarsi? Prima di tutto al centro che vi faccia sentire ‘sicure’ a chi non risparmia il proprio tempo e risponde ad ogni vostro dubbio e perplessità anche prima di avere un trattamento vincolante. In questo caso, il centro che posso consigliarvi a Milano è LaserMilano in Corso Buenos Aires. Il centro offre la possibilità di avere un incontro iniziale gratuito e senza vincoli nel quale vi consiglieranno i trattamenti più adatti a voi e alla vostra pelle. Come sempre, se avete dubbi e perplessità non esitate a scrivermi!

Share This Story

BEAUTY, BODY

You May Also Like

  • Violettina

    interessante, non ho mai pensato a questo.