I Blogger più famosi del mondo!

Ho fatto dei giri on line qua e là per il mondo alla ricerca dei più famosi blogger, cercando ispirazione o comunque per vedere come sono i loro blog e capire come, secondo me, sono diventati famosi.

Naturalmente non posso non citare The Sartorialist, uno fra i primi fashion blogger, che inizia a scattare foto e a pubblicarle nel settembre 2005. Che dite? A me piace davvero tanto vedere le persone più stravaganti, da tutto il mondo. Quasi ogni giorno vado a controllare le ultime photo postate e a leggere in quali luoghi le ha scattate, segreto vincente del suo blog?
– la novità di essere stato il primo
– persone normali e stravaganti
– l’alta risoluzione e i colori delle sue foto

Yestarday I was looking for famous fashion blogger on internet, to find inspiration or to see why they are famous. I have to wrtite bout The Sartorialist, the first famous blogger that started his blog in 2005. What do you think? I like his blog. I like see the strange people in the street. Every day I go to The Sartorialist to see the news.
Why I think is it famous?
– The sartorialist was the first
– normal and strange people in the street
– the high quality of his picture

Sulla stessa scia e genere devo assolutamente parlarvi di Jak & Jil blog davvero bello, fatto di foto e dettagli presi in strada, immagini stupende, uno dei miei blog preferiti. E’ Nato qualche anno dopo di The Sartorialist, nel 2008, ma sta avendo altrettanto successo.
I segreti anche per questo blog? Quoto le motivazioni per The Sartorialis e aggiungerei
– la grande quantità di dettagli e attenzione per gli accessori

Jak & Jil is something like The Sartorialist, and it’s very nice, I think. There are many picture of strange accessories. It was born in 2008 but now is famous like The Sartorialist.
The secret? I think the same of Sartorialist and
– the details and accesories’ picture

Dalla Francia la Blogger che preferisco è Pandora, bellissime le sue fotografie molto particolari, belle anche le foto scattate ad accesori ed oggetti che non riguardino esclusivamente la moda.
Il segreto?
– sicuramente le sue foto, ma non necessariamente dei suoi outfit
– la particolarità

From France the blogger that I prefer is Pandora. Beautiful and really particularly picture, also the thing that doesn’t belong to fashion.
The secret?
– her picture, but not only her outfit
– particularly

Veniamo in Italia.. che dire?!
La più famosa e conosciuta è?… Sì, sì proprio lei, Chiara Ferragni con la sua The blonde salade, e cioè la sua insalata bionda. Facendo un giro sul blog la possiamo riconoscere subito alta, bella, ricca, insomma una modella, e questo ci piace poco. Tutti i blog che sono diventati famosi fotografavano la normalità, non che Chiara non lo sia, ma fotografavano oggetti particolari.
Bhè, a me piace il blog di Chiara, ma delle volte ho l’impressione di seguire la vita di una star, non di una “blogger”, il suo blog potrebbe quasi diventare una sorta di red carpet dal momento che mostra i marchi più prestigiosi e una carrellata di outfit.
Il segreto del suo blog? Credo sia semplice, il segreto, intendo, perchè per raggiungere questi risultati c’è comunque bisogno di una buona testa!
– E’ bella, sembra una modella
– E’ ricca, ha tutto ciò che tutte le ragazze desiderano e che sono per  molte irragiungibili
– Sicuramente diamo il merito anche a lei, alla sua creatività, anche se direi più dei post iniziali che di quelli recenti che sono solo un insieme di mise.

Italy? What we can say?
Who is the most famous? Yes, she is Chiara Ferragni whit her The blonde Salade. You can easy recognize her because she is like a rich model and I don’t like it.
All blogger are famous because they take picture from the street than blogger take picture of themselves, like Chiara.
I like her blog sometimes, but I don’t want to follow star’s life, because now Chiara is something like star, I’d like to see a normal person, and see what she thinks. Her blog is like a Red carpe because she can have all famous brands.
What is her secret?
– She is beautiful, like model
– She is rich, like model, and she have everything
– Her creativity, more in the older post than now, now there are only outfit

Dal mondo dei fashion bloggers è tutto…
A dopo, vado a prepararmi per la mia lezione di storia!

From fashion bloggers’s world is everything..
See you later, now I have to go to uniersity, history’s lesson

Share This Story

FASHION

You May Also Like