Buongiorno! Ieri ho dato il mio esame, dita incrociate perché era scritto, quindi ancora non so il risultato, ma lo studio non finisce qui perchè a breve ci sarà un altro esame! Non vedo l’ora di poter essere libera e poter dedicare un pò del mio tempo al blog e alle foto per i Freaky Friday (ci sono tante news e nuove idee!)
Parlando del post di oggi ieri mi sono trovata un pò in giro a guardare le foto di Katy Perry e ho notato il suo stile un pò particolare e delle volte quasi camaleontico (ovvio nei limiti di uno stile definito!)
In alcune immagini l’ho associata un pò alla mise di Betty Boop stesso caschetto nero e vestitini rossi o neri cortissimi! Altre volte mi ha ricordato lo stile anni ’50 ed in particolare le pin-up ricordandomi anche un pò le vecchie pubblicità Coca-Cola. In altre immagini però il suo stile cambia completamente abiti dolci e floreali dai colori tenui e quasi da fatina dei boschi, altri in cui il suo stile sembra trasformarsi in qualcosa di surrealista, come l’abito con i dadi o dalla forma di un albero di Natale o l’abito bucato, questi abiti fuori degli schemi mi hanno ricordata molto il “surrealismo” di Moschino e la sua capacità di creare abiti davvero stravaganti!
E voi cosa pensate del suo stile? In quale versione la preferite?