Buongiorno! Stamattina vi mostro una delle mie collane preferite, una tartaruga di giada verde. Non era una collana, ma io e Dom l’abbiamo traformata! Era da un pò che cercavo qualcosa di giada verde, penso che d’estate sia un colore bellissimo. Durante una notte bianca a Telese, c’erano tanti stand di gioielli e tra i tanti ho trovato questa giada dalla forma di una tartaruga e così Dom ha provveduto a trasformarla in un ciondolo. Per le perline sono ancora indecisa, ho cercato tanto e poi ho scelto queste di un verde appena diverso. Voi cosa ne pensate?
Oltre a parlarvi della mia collana oggi, volevo parlarvi del mio inglese. Ieri guardando qualche post ho visto spietati commenti che si appigliavano a qualsiasi imperfezione, errore, per attacare il blogger proprietario, prima che ciò accada e qualcuno mi rimproveri dei miei errori di inglese voglio specificare di essere certa che nel mio inglese ci siano errori, che non tutto sia corretto, forse ce ne sono tantissimi, e per questo mi scuso, ma non voglio rinunciare all’inglese. Perchè? Non voglio seguire il consiglio di alcuni commenti nei blog in cui dicevano “Se non conosci l’inglese, lascia stare”.No, preferisco dare modo a tutti di capire qualcosa, non fa niente se ci saranno errori, ma avrò trasmesso almeno qualcosa di quello che voglio dire.
Delle volte mi è capitato di passare in blog tedeschi o cinesi, giapponesi in cui tedesco e/o ideogrammi erano l’unica forma di comuicazione! E io?! Avrei preferito anche solo poche parole in inglese per capire l’argomento!
Hello! This morning I show you one of my favorite necklace, a jade green turtle. It was not a necklace, but Dom and me changed it! It’s been a while I was looking for something green jade, I think in the summer is a beautiful color. During a “white night” in Telese, there were a lot of jewelry stand so I found this jade in the shape of a turtle and so Dom has turned it into a pendant. For the beads are still undecided, I have tried many type and then I chose this one just a different green. What do you think? In addition to talk about my necklace today, I wanted to tell you about my English. Yesterday I was watching some ruthless comments in many blogs about defect, error, to attack the owner blogger, before that happens and someone blame me for my mistakes in English I will be sure to specify that there are some errors in my English, that not everything is correct, perhaps there are many errors, and for that I apologize, but I will not give up English. Why? I do not want to follow the advice of some comments in the blog that said “If you don’t know English, let it be.” No, I prefer to make me understand, it doesn’t matter if there are mistakes, but I have sent at least something what I mean. Sometimes I go in the German or Chinese, Japanese blogs, in which German and / or characters were the only form of comunication! And me?! I’d like even a few words in English to understand the topic!