Like a Modern Hepburn


Ciò che mi piace del fatto di avere un blog è poter usare la fantasia, creare foto, condividerle e attendere i vostri commenti!
Qualche settimana fa sono stata contattata da Simona, la creatrice dei Monilia Jewels, ci siamo accordate per una collaborazione e sono stata davvero felice di poter indossare una delle sue splendide creazioni. L’idea di queste foto è partita proprio da questi fantastici orecchini! Quale modo migliore per dar risalto a degli orecchini se non con i capelli legati? Ed ecco che tra un tentativo ed un altro ho legato i miei capelli in questo chignon dallo stile un pò antico…
Il resto è venuto da sé, mi è venuta in mente l’immagine di Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany” , ed ecco che ho deciso di abbinare alla mia acconciatura un tubino, ma azzuro per un tocco moderno e diverso dalle foto retrò e poi ovvio, non ho potuto resistere … a qualche scatto in bianco e nero!

What I like about having a blog is that I can use  my imagination, create pictures, share them and wait for your comments!
A few weeks ago I was contacted by Simona, the creator of  Monilia Jewels, we decided to have a collaboration and I was really happy to be able to wear one of her beautiful creations.
The idea of these photos started precisely to these fabulous earrings! What better way to give prominence to the earrings? Hair tied is the answer.. So I tied my hair in this old style chignon
The rest came by itself, came to my mind the image of Audrey Hepburn in Breakfast at Tiffany’s, and here I decided to combine a sheath dress with my hair,  but the dress had to be blue for a modern touch, different from old photos and then of course, I could not resist to some shots in black and white!

I was wearing
Sportstaff dress
Sodini ring
Monilia Jewels earrings
Alma Plena scarf
KIKO Nail polish
Revlon Make Up
Pics taken by Grazia di Mezza
To contact Monilia Jewels

You May Also Like