Grazie.


Sabato 17 Settembre ha avuto inizio la mia avventura con Miss Italia e si è conclusa proprio ieri 20 Settembre. Il mio ruolo era quello di Fashion Blogger Ufficiale, con il compito di condivire con voi tutto ciò che mi piaceva e non, del concorso ed in più uno sguardo particolare al campo della moda.
L’esperienza è stata davvero splendida, qualche imprevisto qua e là, ma tutto è stato davvero bellissimo e sicuramente indimenticabile. Seguire giorno per giorno l’evoluzione e l’organizzazione del programma è stato davvero bello. Partecipare al backstage, alle cene, alle conferenze stampa e alla diretta, in posti vicino al palco ha dato una prospettiva diversa ad un programma che seguivo fin da bambina.
Un grazie davvero speciale a Patrizia Mirigliani che quest’anno ha pensato di aprire le porte a Facebook e a noi blogger poichè senza questo progetto, la nostra presenza a Montecatini non sarebbe stata possibile.
Vorrei  ringraziare tutte le persone “dietro le quinte” , ed in modo particolare nell’organizzazione,ad Eleonora Di Prete, che in modo sempre gentile e calmo, rispondeva e risolveva le infinite richieste di tante, tante persone,e anche le nostre.
Vorrei ringraziare tutti gli sponsors che hanno avuto il gentile pensiero di omaggiarci al nostro arrivo  a Montecatini, grazie a Deborah, Wella, Barachini, Veribel, Sièlei.
Un saluto speciale a tutte le miss con le quali ho avuto il piacere di chiacchierare, per ascoltare i loro pensieri sul concorso e sulla moda.
Grazie a tutti voi che in questi giorni mi avete seguita, spero di poter sempre condividere con voi eventi come questo.

Grazie.

Saturday 17h September started my adventure with Miss Italia and yesterday it finished. I was Official Fashion Blogger, and I had to share all the thing that I like and that I don’t like, particularly about fashio. The experience was beautiful, something unexspected, but always was unforgettable. Follow every day the organization was really beautiful. Join the backstage, the dinners, press concerences, see everything live made me see all the things in a different way.
A special thank to Patrizia Mirigliani that this year she decided to open Miss Italy to Facebook and bloggers. I’d like to say thank to all the people of Miss Italia Organization that made it possible, Eleonora di Prete, that always helps everybody with calm.
I’d like to say thank to all the sponsors for all the gifts, thank to Deborah, Barachini, Wella, Veribal, Sièlei.
Also thank to all the people that in these day followed my experience, I’d like to show you always something like this.
Thank you.  

You May Also Like