Good Bye, Enzo.


Quest’anno ho avuto la possibilità di vivere una bellissima esperienza, sono stata ospite per quattro giorni del concorso Miss Italia, a Montecatini, con lo scopo di seguire in prima persona tutto il dietro le quinte e di condividerlo con voi, per mostrare e far capire a tutti quanto impegno ed amore ci sia dietro questo programma. La mia esperienza è stata possibile soprattutto grazie a Patrizia Mirigliani che quest’anno ha creduto in noi bloggers, ha creduto nel web, e nella potenza di facebook e di tutti i social network. Ed in modo indiretto il mio ringraziamento speciale non può che andare ad Enzo Mirigliani che ha conosciuto questo concorso fin dall’inizio e che in un certo senso ha reso possibile anche la mia esperienza, nel 2011.
E quindi oggi, a distanza di circa una settimana dalla sua scomparsa ho deciso di pubblicare e condividere con voi questo post-foto-ricordo di diversi suoi momenti a Miss Italia.
Perchè la cosa bella per persone che come lui si sono impegnati tanto in qualcosa è che non saranno dimenticate, perchè il suo nome continuerà ad essere indissolubilmente legato a questo programma.
Ciao Enzo.

This year I could have a really special experience, I could stay 4 day with Miss Italia’s staff in Montecatini, to follow the backstage and to share it with you the event and to show you all work for this trasmission. Thank to Patrizia Mirigliani I can have this experience. This yeas she decided to give a chance to us, fashion bloggers, and she also believed on facebook and internet too. And in a indirect way I’d like to say thank to Enzo Mirigliani. He has seen Miss Italia’s beggining, and if I can have this experience is because he has started this program.
He disappeared a week ago, and today, to remember him I decide to show you this post with old pics from Miss Italia and Enzo Mirigliani’s work.
The really beautiful thing for people like him is that they will be remembered, in this case because his name will be inextricably link to Miss Italia.
Good bye, Enzo.

You May Also Like