Remember to smile!

Sono a Roma, si presume immersa nello studio, coperta dai libri, ma, ovviamente, trovo sempre il tempo per una pausa on line in giro per il web, e delle volte, mi capita anche di riguardare i miei stessi post.
Cosa ho notato? La maggior parte delle volte sono super-mega seria, forse perché nella scelta delle foto mi sembrano sempre quelle in cui sono uscita meglio, ma, ovviamente, ci sono 1000 e più foto “backstage” in cui faccio un’infinità di smorfie.
Oggi ho pubblicato questo post per prender(mi)ci un po’ meno seriamente e per ridere un po’ di me. A quanto pare ormai ci stiamo prendendo tutti un po’ troppo sul serio. Bloggers che si credono VIP, altri bloggers che si credono molto di più. La verità è che un gioco, una passione, un passatempo, e per pochi fortunati può significare un lavoro.
Ma per noi che aggiorniamo il blog per passione e con tanta buona volontà, deve rimanere una cosa leggera e  divertente, non dobbiamo mai dimenticare che non si diventa nessuno finché non si dimostra qualcosa.
Quindi oggi, buon lunedì a tutti, guardatevi le mie foto… e Ricordatevi di Sorridere!
I’m in Rome. It’s supposed that I’m studying, covered by books, this is true, but I always find a moment to stay on internet and sometimes I look at my posts. What I’ve seen? I found out that I’m always really serious. Maybe because when I’m choosing pics I think that I look better serious. Today I’d like to show you some backstage photos, I always make faces.
Today I show you this post to take us less seriously and if you want you can always tease of me.
We take us too seriously. There are bloggers that think to be vip or more. The truth is that it’s a game, a passion, an hobby, and only few lucky people can consider it like a job.
For us that update our blog with will and passion, it has to be an easy and funny thing. We never forget that to be important you have to prove something.
So today, happy monday to everybody, look at my photos .. Remember to Smile!

You May Also Like