Fra critiche e consensi Emma vince il festival di Sanremo 2012. Per la serata finale indossa un lungo abito con corpetto in pelle e maxi spacco (leit motiv di questo Sanremo!) è tra i suoi look quello che ho preferito, anche se le scarpe non mi piacevano poi molto, ma l’ho preferita in abito lungo e non in shorts!
Al secondo posto Arisa, i suoi look quest’anno si identificano per la loro semplicità e con un total black non si sbaglia mai, nonostante fosse davvero incerta sui tacchi!
Infine, ma non per questo meno importante, Noemi, terza classificata al festival di Sanremo indossava un lungo abito azzurro, il suo miglior look dopo le precedenti quattro serate. Indossava inoltre, sandali Luciano Barachini, davvero bellissimi, in tinta con i suoi capelli!
Geppi, ospite della serata che ha alleggerito e rallegrato la finalissima con la sua simpatia, già al suo arrivo ci sorprende “sfilando” lungo la scalinata dell’Ariston senza scarpe “qui a Sanremo tutti vengono senza qualcosa io ho deciso di levarmi le scarpe!” anche lei per la serata sceglie dei semplici ed eleganti decolleté neri firmati Barachini.
Passiamo ai fantastici look di Ivana per la serata. Sarli vince su tutti gli stilisti che in queste sere hanno disegnato abiti per Sanremo. Per me il più bello è stato il fiabesco abito rosa, a seguire l’abito chiaro che faceva davvero molto “Cenerentola” per finire con un audace ma delicato nude look.
Insomma, voi cosa avete amato/odiato di questo Sanremo? Cosa ne pensate della vittoria di Emma? Qual è stato il look migliore?
Emma vince Sanremo, i look della serata!
