I look al femminile di Sanremo


In questo post vi ho parlato dei vestiti di Belen ed Elisabetta, i vestiti da vedere più attesi, ma ovviamente, protagonisti del festival della canzone italiana sono i cantanti e quindi andiamo a dare uno sguardo ai loro outfits per la serata!
Personalmente non saprei scegliere, nessuno mi è piaciuto particolarmente e nessuno rispecchia i miei gusti!
Una davvero semplicissima Arisa mi ha colpita per la sua eleganza, assolutamente un voto positivo, nonostante l’outfit non mi stravolge particolarmente!
Passiamo a Dolcenera, perfetta fino al ginocchio, da eliminare dal ginocchio in giù. L’intenzione era assolutamente perfetta una t-shirt urban style ed una longuette “paiettosa” peccato che l’effetto finale penalizzi molto le sue gambe! (E comunque l’idea del look è buona, ma non l’avrei scelto per Sanremo).
Una Emma Peter-Pan che in sé non indossa un completo impeccabile ma la metterei fra le cantanti “meglio vestite” della serata con un total green in pelle.
Assolutamente bocciato il look di Irene Fornaciari, amo la sua voce, ma non i suoi vestiti purtroppo!
Non commento Loredana, non mi piace proprio, il suo stile completamente ucciso da una gonna longuette, tronchetti, occhiali da sole… bocciata!
Non mi piace neanche il look di Silvia Mezzanotte in versione strega di Biancaneve con il collo in dettagli fuxia!
Promossa Nina Zilli con un abitino asimettrico, ma sono un po’ perplessa sul rosso fuoco in contrasto delle scarpe.
Infine, adoro la giacca di Noemi ma il suo completo purtroppo non mi fa impazzire… sarà l’accostamento dei suoi confusi capelli rossi e del collo fuxia della giacca..
Insomma purtroppo non c’è stato un vero e proprio look top, voi quale preferite? Io forse se dovessi scegliere voterei Emma (nonostante il suo abbigliamento un po’ “sportivo” per Sanremo)!

They are the singers for Sanremo. What is your favourite look?  

You May Also Like