Lisci perfetti? No, ecco i miei!


Buongiorno! Ci sono giornate che iniziano bene dalla mattina, ed oggi sembra una di quelle, sempre grazie a voi, e grazie al blog! Spero di potervi aggiornare presto.
Questa mattina ho deciso di pubblicare un rapido post sui capelli lisci. Qualche giorno fa avevo scritto un post sui ricci, ed ecco i miei consigli di oggi!
Come vi avevo già detto i miei capelli sono un po’ ricci al naturale e quindi spesso asciugandoli lisci rischio l’effetto crespo! I miei consigli sono quelli di utilizzare prodotti per capelli lisci, sia shampoo che balsamo che fanno spesso la differenza!
Io non sono molto pratica con la spazzola “vera” da utilizzare con il phon e di solito utilizzo una semplice spazzola pettinando i capelli ed usando il phon con una velocità 1 o 2. Non li asciugo mai a testa in giù perché si gonfierebbero in un modo esagerato, ma asciugandoli in questo modo delle volte rischio che la parte anteriore dei miei capelli si appiattisca troppo, così per rimediare con la spazzola li asciugo andando indietro così da creare un po’ di volume. Una volta che sono asciutti, momento fondamentale, la piastra, una piastra in ceramica che renderà i vostri capelli liscissimi!
Tutto qui, anche se sono consigli banali, spero di esservi stata d’aiuto in qualche modo!

Good morning! Today is a really nice day for me. I decided to talk about straight hair, some days ago I talked about curly hair.
As I told you I have natural curly hair so to have straight hair is an hard work! My advice is that you need to use shampoo and balm for straight hair and the result will be better.
I’m not good with professional hairbrush so I usually use normal hairbrush with phon. I never dry them upside down. I usually dry them and than I dry the tuft with professional hairbrush to have volume.
When they are dry I use straighteners to make them perfect.
I know they are trivial advices but I hope they can help you!

You May Also Like