Sanremo Women Look

Vi avevo già parlato in questo post dei look femminili delle cantanti a Sanremo, oggi, giunti quasi alla finale, volevo fare un riassunto, attendendo gli abiti conclusivi di questa sera.
Dolcenera in questo festival ha sempre indossato look rock ed aggressivi, carina l’idea del primo look, ma boccio la lunghezza della gonna e i calzini nella scarpa che proprio non aiutano le sue gambe! Carino il secondo look, il mini dress le sta sicuramente meglio, ma boccio scarpe e calzini. Non mi piace il suo terzo look in pelle, e fra tutti quello che preferisco è il quarto look facendo eccezione per scarpe e calzini che proprio no, non mi piacciono. 
Emma, se la prima sera, per un attimo l’ho salvata, osservando l’insieme del suo stile per questo Sanremo la boccio. Uno stile troppo sportivo per il palco dell’Ariston, non so fra i quattro quale preferisco.
Irene Fornaciari, non mi piace nessuna delle sue mise per Sanremo, neanche la sua canzone mi piace, ma per fortuna amo la sua voce.
Nina Zilli, il top, se nella prima sera non mi aveva entusiasmata, ho amato il secondo e terzo abito, il quarto un po’ meno, ma sicuramente entra nella top10 sanremese!
Noemi, saranno quei capelli che cozzano con qualsiasi colore, ma proprio non mi piace.
Chiara Civello proprio no, non mi piace nessuno degli eleganti abiti che ha scelto.
Loredana Berté è lei, nel suo stile stravagante e unico, a me non fa impazzire, ma se non si fosse vestita in un modo insolito non sarebbe stata lei.
Silvia Mezzanotte in ognuna delle sue mise mi ricorda qualche strega o personaggio dei cartoni animati, molto elegante e particolare ma delle volte quasi caricaturale.
Arisa uno stile tutto nuovo per questo festival, davvero semplice e lineare, mi piace, salvo che per il vestito lunghissimo effetto suorina.
Voi quale dei look avete preferito?

You May Also Like