Snow White Rome

Svegliarsi e trovare Roma come non l’avevi mai vista, neve ovunque. E non parliamo di quel sottilissimo strato che si scioglie qualche ora dopo, no, parliamo di vari cm di NEVE. Era stato annunciato, nessuno ci credeva, ma ci siamo dovuti ricredere, e la neve ha bloccato tutta Roma!
Lo scenario è quello di un film, poche macchine in giro per le strade, le persone che passeggiano un po’ disorientate ed incredule mentre TUTTI (dico tutti e sono sorpresa!) avevano una Reflex al collo e scattavano foto! Pupazzi di neve ovunque, chi ha già indossato doposcii e tute da neve, un paesaggio davvero insolito per Roma.
Io ho dimenticato tacchi, vestitini svolazzanti e tutto ciò che fa fashion ed ho indossato stivali da pioggia (mi sono ghiacciata! Purtroppo non ero attrezzata!) la mia caldissima pellicciotta H&M guanti e cappello ed insieme alla mia coinquilina Lara ci siamo divertite con neve e foto!
I woke up this morning and I saw Rome as I’ve never seen before, now everywhere there is snow! It has been announced, nobody believed that, but now Rome is white.
The landscape is like a film, few cars, people on the streets that take photo with their Reflex (everybody has a reflex, I can’t belive it!)
I forget heels, dresses and everything about fashion and I wore rainyboots, my hot faux fur by H&M, gloves and hat and I take photos with my friend Lara! So fun!

I was wearing
H&M fur
Alcott boots

You May Also Like