It’s time to Travel, Dea Rosa collection

Non c’è pensiero migliore, in un sabato mattina soleggiato, di quello delle vacanze. Qualche giorno fa ho ricevuto un email dall’ufficio stampa Dea Rosa che mi presentava la nuova collezione primavera/estate chiamata “Wanderlista“. Andria Mitsakos è la Creative Director e la linea prende ispirazione proprio dai suoi viaggi e ci fa assaporare le meraviglie dell’Egeo. Location magica ed estiva di queste foto sono proprio le isole Cicladi, fra le mete turistiche greche più famose!
La collezione propone infatti i must have da avere in viaggio, un ampia clutch a busta, una più piccola per la sera, mascherina per dormire e porta ipad in pitone, lucertola e struzzo.
Andria Mitsakos ha fondato questa linea come tributo alla nonna nel 2010, quando avrebbe compiuto 100 anni per condividere la bellezza ed il gusto sviluppato in una vita di viaggi per il mondo.

I love to think about travel in this sunny saturday. Some days ago I received a presentation email about new Dea Rosa spring summer collection called “Wanderlista”. Andria Mitsakos is the creative director and she is inspired by her travels. Cicladi islands are the magic and summer location of these photos.
The collection show us must have in holidays: a big clutch, an evening small clutch and Ipad case. Andria Mitsakos has created Dea Rosa as tribute to her grandmother to share the beauty and taste of all her worldwide travels.

Share This Story

FASHION

You May Also Like