Katy Perry Style Part.2

















Tra i post più visitati del mio blog, c’è proprio il post dedicato allo stile di Katy Perry. Rileggendo questo articolo, scritto quasi un anno fa, ho trovato tante strane coincidenze!
Ebbene sì, inizierò il post dicendo che proprio ieri ho sostenuto un esame, e finalmente comincio a sentire la laurea un po’ più vicina, ma non divaghiamo!
Ho cercato sul web un po’ di foto di Katy Perry e quello che pensavo mentre le guardavo, erano esattamente le stesse cose che avevo pensato un anno fa! Ha uno stile degno di una vera e propria trasformista che passa con naturalezza da uno stile retro’ anni ’50 da pin-up in quello di fatina o femme fatale.
Quello che ammiro è il suo coraggio, non sto dicendo che tutti i suoi look mi piacciano, ma mi piace il fatto che abbia tinto i capelli di azzurro turchino, li abbia fatti rosa candy, ma anche nei più tradizionali biondo e nero. Mi piace vedere come scherzi con il suo look e non si prenda mai troppo sul serio, vedere che è andata alla prima dei Puffi 3D con un abitino puffetta, che indossi con disinvoltura gli abiti Moschino, che non si preoccupi di ciò che dice la gente e che abbia provato ogni sorta di look! Voi cosa pensate del suo stile?

This is one of my top post on my blog. Today I think the same things about Katy Perry. She has a really strange style, sometimes she looks like star from 50s and also pin-up style, than she looks like a fairy or also femme fatale. I don’t want to say that I love all her looks but I love her bravery to change. She was pink, blue and also blonde and black. I also like how she wears her funny looks as smurfette or her Moschino’s dresses. What do you think about her looks?

You May Also Like