Buon inizio settimana a tutti. Oggi vorrei parlarvi di Sephora nail Patch, sono dei particolari stickers che vengono utilizzati come un vero e proprio smalto e che io trovo davvero comodissimi. Li avevo già scoperti e provati per la notte di San Silvestro in versione argento e per Natale in versione oro. In attesa della primavera ho deciso di comprare anche la versione black e floreale che vedete in queste foto e che avete visto in molti precedenti outfit proprio per dimostrarvi la durata di questi adesivi!
Ho abbinato la mia finger manicure ad uno smalto giallo, bianco, nero (come vedete anche nelle foto di oggi!) ed infine ad una versione arcobaleno.
Io ve lo consiglio, lo trovate in versione tinta unita in diversi colori, oppure nelle versioni più insolite e particolari a fantasia, in più per la versione estiva è uscita anche la nail patch per i piedi. La confezione costa circa 9 euro e contiene 15 stickers, è importante sigillare bene la scatola dopo l’uso perché una volta che gli stickers si sono seccati non è più possibile utilizzarli! Se anche voi l’avete provata fatemi sapere cosa ne pensate!
Good morning and good start of week. Today I want to show you Sephora nail Patch, they are nail stickers. I tried them for San Silvestro night in silver versione, and Christmas in gold version. Now I decided to buy floral version. You can see it with my last outfits in yellow, white, black (as today post too), rainbow versions to show you that are really strong! You can choose also simple colors and for summer are available also for feet version!