Waiting for Spring: pastel tones

In attesa della primavera inizio già a mixare qualche capo più leggero a dei colori pastello. Qualche giorno fa ho indossato shorts vintage di jeans, una camicetta in pizzo color pesca in stile molto bon-ton, calze di colore  rosa che richiamavano il pizzo della camicetta ed ultra invernali Ugg ai piedi per rendere l’outfit assolutamente comodissimo.
Ma ciò che in realtà arricchisce un outfit sono i dettagli, ho quindi indossato i miei nuovi Bumis Bijoux color salmone. Cosa ne pensate?
Un piccolo dettaglio “backstage” sono giorni che indosso la mia nail patchwork di Sephora e mi trovo benissimo e quindi ve la consiglio! Per questo oufit ho scelto una manicure a contrasto in giallo accesso che trovo perfetto per staccare, ma che la fotografa, mia madre, ha assolutamente bocciato, quindi sono molto curiosa del vostro parere!

I’m waiting for spring so I decided to wear pastel tones clothes. Some days ago I was wearing vintage shorts, lace shirt, and my ugg that make this outfit very comfortable.
The details enrich the outfit so I choose my new Bumis Bijoux earrings. What do you think about them?
A little backstage’s details, I really love Sephora nail patchwork! In this outfit I decided to use yellow nail polish and I really like the final effect but my photographer, it’s my mother, absolutely dislikes it, so I’m really curious about your opinion!

I was wearing
H&M shirt
vintage shorts
Bumis Bijoux earrings
Calzedonia tights
Ugg boots

You May Also Like