Buongiorno! Questo sarà un post che si auto pubblicherà (spero!) in questo momento, io, dovrei essere sul treno Napoli- Milano con arrivo previsto a Milano per le ore 11.00! Oggi, infatti, parteciperò ad una giornata firmata Desigual, marchio che mi ha sempre particolarmente affascinata per capi dalle fantasie particolari e coloratissime (ho adorato in modo particolare i cappottini!) ma per tutti i dettagli dovrete aspettare il post di domani, intanto, per chi volesse, può seguire “in diretta” la giornata sulla mia pagina Facebook attraverso i miei aggiornamenti! Da “vera” blogger per la prima volta mi sono munita anche di internet, grazie al mio nuovo smartphone, quindi, proverò anche gli aggiornamenti live!
Oggi, intanto, vi lascio con il mio outfit ciliegia e nero, il modello della blusa è quello che amo in questo periodo, avvitato e con una piccola balza. Buona giornata!
Good morning! This is an automatic post (I hope it will be online) now I’m on my way to Milan, I will be there at 11.00 a.m. Today I will join Desigual day, it’s a nice brand that I really like, it always uses strange fantasy, and I love all of them (the coat are always beautiful) tomorrow I will talk about it! If you want follow my day in Milan “live” you can join my Facebook Fan Page.
Today I show you my outfit cherry and black, I love blouse’s model, it’s screwed and there is a little ruffle. I wish you a good day!