Capelli legati, biondo, oro e castano che si incontrano in un alto chignon sulla testa, il dettaglio, una luccicante coroncina in versione “principessa”. Un abito lungo, con rouches rosse, un plissé che avvolge e poi scende morbido, per “frusciare” ad ogni passo, un rumore dal passato come quello degli abiti delle dame settecentesche. Una location insolita, profondi corridoi come quelli di immensi palazzi, una luce fiabesca, il tutto realizzato una domenica mattina in cerca di scatti insoliti.
Promgirl.net è uno dei siti più importanti che vendono elegantissimi abiti da sogno. Io, ho avuto la possibilità di scegliere il mio abito da “ballo di fine anno” in versione americana, ma, come ben sapete non ho né l’età per il ballo del quinto anno, né vivo in America per poter vivere questa serata particolare. Ovviamente, inutile sottolinearlo, non potevo far a meno di indossare questo abito.
Spero che il post di oggi vi piaccia e vi auguro un buon inizio week-end!
PS. Penultimo esame fatto, inizia il conto alla rovescia!
Tied hair, blonde, gold and brown weave in a chignon, a shining crown like a “princess” is the detail. A red long dress, the plissè wraps and softly slips. Each step it rustles, like a noise from the past, like women from 1700. Unusual location, deep passages, they seems to be in a castle, fairy light, they has been taken on sunday.
Promgirl.net is one the the most important Prom dresses’ shop. I have had a possibility to choose a dress, but as you know I can’t have the prom, here in Italy (I’d be also too old), but, as you can imagine I have wanted to wear this dress. I hope you like this post, and I wish you a good start of week-end!
PS. I passed my second-last exam! My degree’s countdown is started!
I was wearing
Promgirl.net dress