Sugarbox #maggio


Partiamo dal principio. Quella che vi presento oggi è Sugarbox. Cos’è? E’ un’idea davvero carina e particolare adeguata a tutte le ragazze che hanno una particolare predilezione per la cura del corpo e dei capelli, per il make-up e.. le sorprese! Sì, perché ogni mese questo particolare e “segretissimo” box conterrà 5 o 6 prodotti che riceverete direttamente a casa vostra se deciderete di abbonarvi, ad un costo di 15 € mensili. Ed ecco quindi che la prima box, per il mese di maggio, è arrivata!
Primo punto a favore: la puntualità. Dal momento che sulla pagina facebook Sugarbox è stato annunciato all’arrivo, ho subito ricevuto il mio pacco sorpresa. La confezione è semplice ed allo stesso tempo raffinata,  una fascia colorata ospiterà ogni mese una citazione diversa ed al suo interno tutte le istruzioni sui prodotti della nostra scatola beauty.

Appena aprite la vostra Sugarbox vi si presenta così, avvolta in un sacchetto che è possibile utilizzare successivamente per conservare i prodotti.

– Tre prodotti Jeunesse de Filorgia
– Uno smalto Lcn
– Gel douche a l’orange di Delarom
– Crema mineralizzante Di Luca
– Scrub e fanghi d’Alga Guam
– Moroccanoil, ottimo per i capelli danneggiati.

Non ho ancora avuto il piacere di provare i prodotti, ma sono rimasta molto soddisfatta di questa prima Sugarbox. Primo fra tutti l’olio Moroccanoil famoso per le sue proprietà curative per i capelli, non vedo l’ora di provarlo e poi, in attesa della prova costume, la mia curiosità è tutta rivolta allo scrub ed ai fanghi d’Alga Guam. Se qualcuna di voi fosse interessata in particolare ad una review dettagliata dei prodotti, scrivetelo pure nei commenti, perché nei prossimi giorni proverò tutti i prodotti!

Infine, volevo mostrarvi il retro del cartoncino arancione che contiene una rapida spiegazione di tutti i prodotti della scatola ed alcune indicazioni sull’utilizzo. Insomma non ci resta che provare i prodotti!
C’è qualcuna tra voi che ha acquistato già la prima Sugarbox di maggio? Io sono già curiosa di scoprire il contenuto della prossima!

Share This Story

BEAUTY

You May Also Like