Sempre mi chiederò come fanno tante blogger ad uscire perfette, con outfit perfetti, in foto dopo un viaggio, dopo il treno, la metro e le camminate a piedi sotto al sole, per me, come potete ben vedere dalle foto, rimarrà un mistero, ma poco importa.
Ieri, come avete letto sulla mia pagina Facebook, ho trascorso una giornata a Milano per diversi incontri per i quali vi aggiorno un pochino oggi. Prima di tutto è da dire: sveglia alle ore 5.00, direzione Napoli, ore 06.50 treno con destinazione Milano, ore 11:40 (finalmente) arrivo a Milano, da quel momento tram, metro e lunghe camminate per raggiungere tutti gli appuntamenti in tempo e finalmente alle 17.00 pausa Burger King in attesa del treno delle 18.00 che (con venti minuti di ritardo) mi ha riportata a Napoli alle 22.40. Finito il resoconto viaggio, possiamo passare al racconto della giornata!
Una premessa è da fare: le foto sono state scattate per la prima volta da mio padre che mi ha accompagnata durante la giornata, ed è da sottolineare che era la prima volta che scattava foto con la mia Reflex (o che scattava foto in generale, non ne sono certa).
Una delle tappe della giornata è stato il quartier generale Iceberg. Da sempre sogno di entrare, piano piano, nel mondo della moda, di scorgere quello che c’è dietro ad una sfilata, dietro all’idea ed alla produzione, di entrare a sbirciare nel mondo che tante volte mostrano nei film. Il blog, piano piano, mi sta dando tante di queste possibilità.
Ieri infatti ho dato uno sguardo al “dietro le quinte” del marchio Iceberg, ho potuto osservare in anteprima tutta la collezione invernale e cosa ancora più interessante ho potuto scegliere degli outfit che vi mostrerò sul blog per mostrarvi una mia interpretazione personale del marchio, spero vi piaceranno le mie scelte! Vi lascio ad alcune immagini che mi hanno colpita della collezione, quale preferite?
I always think : How all the fashion bloggers are always so perfect after all they trips! Yesterday I was in Milan after four hours by train from Naples to Milan. I’m never perfect in my photos, doesn’t matter! I have to say that all the photos have been taken by my father, and it has been his first time with my Reflex (maybe his first time with a camera!)
When I was young I always dreamed to see the fashion’s world and the backstage, now thank to my blog I can see many things that I like. Yesterday I saw the Iceberg headquarters and I loved it. I saw the fall/winter collection and I could choose clothes for my outfit and to show you my interpretation of this brand! I hope you will like them! I also show you some of the photos from new collection, which one do you prefer?