5 Must Have Fall Winter


Buongiorno e buon primo settembre! Finito anche il mese di Agosto, l’autunno è alle porte. Ho pensato di pubblicare una selezione di scarpe che per me rappresentano i 5 Must Have indispensabili per il periodo autunno-inverno.

#1 Décolletté Nere. 
Che siano almeno con tacco 8cm e rigorosamente sottile, senza plateau ed assolutamente intramontabili.
#2 Stivaletto Antipioggia.
Se vivete in città lo avrete già scoperto, lo stivaletto antipioggia è indispensabile per affrontare le piovose giornate invernali e attraversare i “laghi” cittadini fra un marciapiede e l’altro.

 #3 Tronchetto Particolare con Tacco Alto
Tronchetto (concesso solo a chi ha caviglie sottili, è un consiglio) rigorosamente alto da sostituire ai décolleté in quelle serate invernali davvero gelide in cui non vogliamo rinunciare al tacco elegante.
#4 Boots Tacco Comodo
Un tacco como 4-6 (al massimo 8!) rigorosamente largo e stabile, da indossare di giorno, con jeans skinny o vestitini, per slanciare la figura in quelle giornate in cui non vogliamo rinunciare al tacco neanche di giorno.

#5 UGG Boots
Non c’è una frase generica del tipo “stivali bassi” per me, uno dei must have invernali, sono gli Ugg. Comodi e caldi come nessun’altra scarpa, rendono un po’ goffe come nessun’altra scarpa, ma è una rinuncia che non potrei fare.

Quali sono invece i vostri Must Have in fatto di stivali e décolletté invernali? Attendo i vostri suggerimenti!

You May Also Like