Miss Italia: I miei outfit per le serate.

Ieri si è conclusa, anche quest’anno la mia esperienza con Miss Italia. Seguire il backstage, guardare il programma in diretta, conoscere le miss, capire il funzionamento di tutto questo mondo mi ha sempre affascinata e Miss Italia, per il secondo anno, mi ha dato la possibilità di guardare ciò che in tv non si vede per poi poterlo condividere con voi. Prima di tutto vorrei ringraziare Patrizia Mirigliani che ogni anno ci accoglie nella “famiglia” che lavora tantissimo affinché tutto sia perfetto per le due serate di diretta, e crede sempre più in questo progetto legato al web, e vorrei ringraziare tutto lo staff Miss Italia che ci ha aiutati e seguiti in questa esperienza. Ho ancora tantissimo materiale da mostrarvi, vorrei parlarvi della diretta, del backstage, dei look delle miss, purtroppo quest’anno per motivi tecnici non ho potuto condividere i miei post in diretta con voi come avrei voluto, ma nei prossimi giorni vedrete tutto! Un grazie speciale va anche agli sponsor Miss Italia che hanno avuto il piacere di far indossare noi i loro prodotti.
Per la semifinale ho scelto un mini abito nero con ricami oro dallo stile barocco firmato Sheinside, al quale ho abbinato semplicissime décollétte nere.
Per la serata finale invece ho indossato una gonna blu elettrico di Sheinside (che avevate già visto!) un corpino nero, le bellissime scarpe Luciano Barachini, proprio uguali a quelle di Patrizia Mirigliani (la quale mi ha aiutata nella scelta!) ed il bracciale Miluna con la coroncina Miss Italia.
Infine vorrei ringraziare le mie amiche blogger che hanno reso questa esperienza speciale, Roberta, Bimbi, Valentina ed un grazie immenso va a Marcella che con grande pazienza ha fotografato anche i miei outfit!

You May Also Like