Miss Italia: Intervista a Patrizia Mirigliani e Lucio Presta

Photo Credits: Marcella Milani

Abitino a pois blu e bainco, scarpa nude per un total outfit rigoroso ed elegante, ma allo stesso tempo femminile e bon ton, è così che si presenta a noi Patrizia Mirigliani, insieme a Lucio Presta. Ieri abbiamo avuto la possibilità di intervistare  chiacchierare con entrambi, i quali sono stati disponibilissimi a rispondere ad ogni nostra curiosità.

Personalmente sono fan del concorso Miss Italia, ancora di più da quando il concorso sta prendendo strade sempre più nuove che cercano di incontrare i gusti dei giovani, fra tante, la scelta di aprirsi al web, a facebook ed a noi blogger. Bisogna ammetterlo, il web è un territorio difficile e delle volte crudele, ma Patrizia ci spiega “il concorso Miss Italia è pronto a mettersi in gioco, a farsi conoscere ed a confrontarsi con i giovani”.
Inoltre, abbiamo avuto modo di chiarire alcuni punti relativi al regolamento di Miss Italia, fra cui quello relativo ai tatuaggi  in merito la matron adotta un’approccio moderato.
La Pellegrini presidente di giuria per Miss Italia è stato un altro degli argomenti di cui abbiamo chiacchierato, la nostra campionessa italiana, infatti, dopo la sua sconfitta è stata spesso presa di mira sui vari social network ed anche la sua partecipazione a Miss Italia ha fatto nascere qualche polemica. Presta, ci ha spiegato i motivi che hanno portato a scegliere la Pellegrini, lei, una ragazza delle età delle miss, rappresenta un carattere forte e deciso, una campionessa in tutto e per tutto che non può che essere da esempio per le ragazze sia nelle sue vittorie, ma anche nelle sconfitte, perché non si può vincere sempre, l’importante è avere il coraggio di riprovare e mettersi in gioco, così come le ragazze di Miss Italia che ogni anno ritentano, ci fa notare Patrizia Mirigliani.
Durante la conversazione abbiamo affrontato il tema della bellezza, le ragazze oggi che affrontano questa prova entusiasmante mostrano un’eleganza che non dimentica una forte personalità. Il concorso è una vetrina per tante aspiranti Miss ed anche una filosofia di vita.

You May Also Like