#MissItalia day 3

Le giornate qui a Montecatini sono piene di impegni e quindi molto intense, ma respirare l’aria di attesa della diretta è un’esperienza sempre molto bella. Dopo tanto lavoro le aspettative degli “addetti ai lavori” sono tante. La sveglia per noi suona alle 8:00, colazione in hotel e poi subito al lavoro per la pubblicazione del post della giornata. Come anticipato in questi giorni opto sempre per outfit comodi, shorts, biker boots, top e giacca. Durante la giornata di ieri, al PalaSpecchiasol, dove va in onda la diretta, abbiamo incontrato Caterina Balivo, Anna Tatangelo e Natasha Stefanenko e ho dato uno sguardo ai loro look!
Caterina Balivo indossava un abitino in stile maxi camicia total black con una fascia finale color caffé, tacco vertiginoso, treccine nei capelli ed assolutamente in linea con gli ultimi trend la collana “colletto”. Voto positivo per il suo look.
Un look assolutamente acqua e sapone in tutti i sensi per Natasha Stefanenko, bella anche senza trucco, indossa una t-shirt basica nera, un jeans fantasia grigio e sandali flat neri, un vero look urban, mi piace molto.
Infine, Anna Tatangelo, anche lei opta per un look cittadino dall’allure un po’ rock con tacco alto bianco e nero, jeans skinny grigi e canotta bianca, le do un “nì” il trucco un po’ pesante e le sopracciglia disegnate  che appesantiscono un po’ il suo look fresco. E voi cosa ne pensate?
Un ringraziamento speciale va a Sara Mohamed per le foto outfit.

You May Also Like