Riflessioni e Ringraziamenti. Miss Italia 2012

Foto di Roberta Costantino.

Foto di Roberta Costantino.

Foto di Roberta Costantino

Foto di Roberta Costantino

Foto di Roberta Costantino

Ho trascorso cinque giorni in compagnia dello Staff Miss Italia a Montecatini Terme, nel corso della giornata avete seguito i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter ed Instagram ed è giunto il momento, anche quest’anno, di concludere questa avventura. I post che avete letto sul mio blog sono stati volutamente leggeri e non impegnati, non sono articoli ed io non sono una giornalista, sono una blogger, ed insieme a Valentina Marzullo eravamo le più piccole dello staff social network ed è proprio per questo motivo che, secondo me, avevamo il dovere di condividere con voi questi giorni in modo semplice, diretto così come avremmo raccontato questa esperienza ad un’amica. Ho pensato ad un post riassuntivo, quello che non si vede davvero mai, tutto il lavoro che c’è dietro: il trucco e parrucco dell’infaticabile staff Wella e Deborah, cosa accade durante la pubblicità della diretta, il dietro le quinte dei nostri outfit, la simpatia delle miss, i nostri momenti a lavoro e con Patrizia Mirigliani, e tutti i dettagli che hanno catturato la mia attenzione. Le giornate a Montecatini sono state intense, la voglia di voler raccontare tutto e non tralasciare nulla, anche se impossibile, era forte, la voglia di condividere con voi le emozioni che vivono le ragazze, lo stress che subiscono in quei giorni, la voglia di arrivare fino alla fine. Noi le abbiamo incontrate da vicino, abbiamo chiacchierato con loro ed eravamo emozionate per loro quando le abbiamo viste sfilare sul palco, in diretta; noi “miss del web” abbiamo vissuto un’esperienza parallela, abbiamo indossato gli abiti Silvian Heach durante le serate, i sandali Luciano Barachini e i gioielli Miluna ci hanno fatto compagnia durante la diretta. Seguire Miss Italia è ogni anno una nuova, bellissima esperienza ed incontrare lo staff Miss Italia è sempre un piacere. Spero, in questi giorni, di avervi fatto percepire un po’ dell’atmosfera di Montecatini, di avervi fatto scoprire qualcosa di nuovo su Miss Italia!

Un grazie speciale va alle mie amiche e compagne di viaggio con cui quest’anno ho condiviso questa esperienza Valentina Marzullo di The chic Attitude, Bimbi Distefano di Dotgirl e Roberta Costantino di Visual Fashionist, per ultima, ma di vitale importanza per i nostri servizi fotografici Marcella Milani.

Un grazie di cuore va a Patrizia Mirigliani e tutto lo staff di Miss Italia che mi ha permesso di vivere per la seconda volta questa splendida esperienza!

Un grazie anche a Montecatini che ci ha accolte ed omaggiate delle sue specialità.

Un grazie speciale, infine, a tutti gli sponsor ed in particolare a Luciano Barachini, Silvian Heach, Miluna e Pandorine che ci hanno fatto sentire un po’ miss in questa nostra permanenza a Montecatini.

You May Also Like