Molto di moda, fra coloro che acquistano online, la scelta, molto particolare, dell’acquisto di coupon per un’affidabile chirurgia estetica. Cosa ne pensate?
Nonostante io ami entrare nei negozi, provare e toccare gli abiti, misurare le scarpe, essere alla ricerca di un accessorio unico fra gli scaffali di un negozio vintage, il web, ormai, è diventata tappa fissa per i miei acquisti. Non è un segreto che attraverso il blog, noi blogger, abbiamo la possibilità di conoscere e collaborare con diversi shop online emergenti e da tempo ho superato la “paura” di sbagliare taglia e/o numero di scarpe.
Ma, una recente moda che ho scoperto, supera lo shopping online, ed è quella dell’utilizzo di particolari coupon di sconto per acquisti, corsi, viaggi e qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Sto parlando di portarli come Groupon.it di cui io, fin ora, ho sentito tanto parlare ma che non ho mai provato personalmente, ed è per questo che oggi vorrei scoprire la vostra opinione.
Ho dato uno sguardo alle proposte presenti sul sito ed oltre alla possibilità di acquistare gioielli con spedizione gratuita a casa, di seguire il corso per l’apprendimento di una lingua straniera con il 70% di sconto, la possibilità di acquistare a prezzi scontatissimi cellulari, pc lettori mp3, ho notato che si possono acquistare anche particolari pacchetti “di bellezza” che non mi era mai capitato di trovare on line.
Personalmente, se dovessi provare uno degli sconti Groupon.it vorrei cedere ad una delle numerose offerte per centri benessere, fra i quali molti si trovano anche nelle vicinanze di Roma e sarei curiosa di sapere se qualcuna di voi ha già provato questo servizio ed ha acquistato coupon simili. Un week-end in una Spa è da aggiungere alla mia wishlist 2013. Questo centro benessere che ho visto su vogue.it potrebbe essere la mia meta da sogno.