Nel post di questa mattina ho lasciato che fossero solo le immagini a parlare, e, come per pochi post ho fatto, non ho scritto nulla. Finalmente sono un po’ più con calma ed ho anche la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con voi. Il blog, ormai, è diventato una sorta di salotto fashion dove possiamo parlare e confrontarci. Ultimamente mi chiedo sempre quali siano i regali ideali da fare, da ricevere. Quelli che ti lasciano senza parole, che ti sorprendono, i regali veri, pensati per una persona in particolare. A due mesi circa da Natale io inizio a prendere appunti, quando una mia amica dice qualcosa che vorrebbe acquistare, quando in famiglia mio fratello finisce il profumo inizio a segnare i possibili regali. Poi è un periodo ottobre, novembre in cui, in famiglia, ci sono tanti compleanni importanti e (in particolare quest’anno) la laurea, della mia amica Gaia. Insomma, ho la testa affollata da mille idee, la maggior parte delle volte legate al fashion, perché sì sa, fare un regalo ad un’amica è cosa molto più semplice. (Ps. ho dato uno sguardo ad un sito Signorsconto, qualcuno di voi l’ha mai provato? Ho notato che ci sono diversi tipi di codici sconto per acquistare anche abbigliamento e scarpe e diverse offerte per regali! *_*)
Inutile dire che io sono rimasta sempre contenta dei regali che ho ricevuto e credo che quest’anno, per la mia laurea, ho “scartato” alcuni dei regali più belli, tra cui sicuramente il viaggio a Parigi insieme alla mia amica Clara e il maxi armadio che ora troneggia nella mia camera, difronte al mio letto.
Per rimanere in tema, pensando a compleanni e festività invernali, ho trovato questa rubrica dell’anno scorsosui consigli per i regali sempre attuale che propone come regalo un accessorio particolare, come un foulard, una cintura, un paio di guanti in pelle o una mini borsa, oppure per chi volesse cimentarsi nel donare un capo di abbigliamento potrebbe optare per una camicia romantica o un pullover morbido e caldo. Anche voi, come me, siete sempre alla ricerca del regalo perfetto o improvvisate?