#MashUp per la cura dei capelli!

Fra le domande che ricevo più spesso, sicuramente ha un’importanza centrale quella relativa ai miei capelli, anche se, non smetto mai di provare nuovi prodotti. Da poco più di due settimane sto testando i prodotti MashUp, per la prima volta. Ve ne parlo nell’ordine che trovate nella foto in basso.
Prodotto N°12. Stayin’alive. Hydrating Shampoo.
E’ uno shampoo particolarmente idratante (a base di olio di oliva) che sta riportando a nuova vita i miei capelli. Alcuni di voi nelle foto, per quanto è possibile, hanno notato il miglioramento, i capelli sono più corposi ed idratati e ve lo consiglio!
Prodotto N°43. Elvis. Fluid Gel.
In generale non sono particolarmente amante del gel, ma spesso lo uso sia quando raccolgo i miei capelli nel maxi chignon con calzino, sia quando li lego in una normale coda di cavallo, per fermare i capelli più corti e ribelli. Una dote sicuramente a suo favore è che a fine giornata non mi ritrovo nei capelli tutti quei granelli che di solito lascia il gel quando si asciuga e da un  particolare effetto antiestetico!
Prodotto N°22.Stayn’alive. Hydrating Conditioner.
E’ il balsamo che completa l’applicazione dello shampoo N°12 e completa l’idratazione del capello. Solitamente dopo il lavaggio (normalmente facchio due shampii diluiti con un po’ d’acqua) applico il prodotto solo sulle lunghezze, pettino i capelli e lascio il prodotto in posa per circa una decina di minuti affinché i capelli si ammorbidiscano.
Prodotto N°46. Strong HairSpray.
Per ora, con tutta onestà, non ho ancora provato il prodotto perché preferisco utilizzare le lacche quando ne ho davvero bisogno in qualche pettinatura, perché ho sempre la convinzione, probabilmente sbagliata, che rovini o comunque secchi i capelli dopo l’applicazione. Vi terrò sicuramente aggiornata non appena avrò modo di utilizzarla!
Prodotto N°37. Smooting Cream.
Ho provato il prodotto sui capelli asciutti (può essere utilizzato sia sui capelli bagnati che asciutti) prima di raccogliere i capelli nella mia pettinatura più comoda e familiare, il mio maxi chignon, il risultato positivo è stato che, nonostante avessi i capelli puliti ed appena lavati, non ho avuto problemi con o capelli elettrizzati e con lo styling, quindi assolutamente consigliato!
Prodotto N°32 Backstage. Blow Dry Prep.
Ho applicato il prodotto quasi tutti i giorni, nonostante la promessa di non appesantimento dei capelli, io avendo una cute molto grassa ho risentito dell’applicazione giornaliera. Ho notato una particolare morbidezza ed idratazione, ma per il mio tipo di capello, credo potrei utilizzarlo una volta a settimana.
Prodotto N°41-42. James Molding Paste. Fiber Gum.
Entrambi i prodotti sono ottimi per fissare i capelli. La molding paste modella i capelli con un effetto matt, al contrario la fiber gum dona un effetto di lucentezza alla chioma.
Mi sono trovata particolarmente bene con i prodotti MashUp, e non mi capita sempre quando si tratta dei miei capelli che hanno diverse problematiche, una fra tante il fatto che sono sfibrati dai diversi colori e decolorazioni che faccio! Spero che in qualche modo io vi possa essere stata d’aiuto e sono curiosa di sapere se anche voi avete provato qualcuno di questi prodotti!

You May Also Like