Naj Oleari Make up

Da tantissimo tempo mi chiedevate come realizzo i miei make-up, la maggior parte delle volte improvviso, uso prodotti, colori e trucchi che mi piacciono, probabilmente non li utilizzo sempre nel modo corretto, ma ho imparato, almeno credo, il modo di valorizzare il mio viso, quindi molto spesso il make-up è qualcosa di soggettivo. 
Da qualche settimana sto provando, in anteprima, la nuova collezione La Vie en Rouge di Naj Oleari, che troverete in profumeria da metà ottobre (in questi giorni quindi!).
In particolare, nel rapido video-makeup, dopo aver pulito la pelle, ho applicato una crema di base per il make-up e poi il primer Naj Oleari (che sarà disponibile in profumeria a novembre) che è, per me, il punto centrale ed ottimo di tutta la collezione che permette di ottenere una base perfetta, omogenea e mat, io mi sono trovata bene come con pochissimi prodotti; poi ho applicato il fondotinta che, inizialmente, mi sembrava troppo aranciato per il colore della mia pelle, ma che poi si omogenizza perfettamente ed è molto leggero, sufficientemente coprente, ma non troppo da sembrare una “maschera”, infine, per completare la base ho applicato la cipria che opacizza e rende il tutto omogeneo.
Alla base degli occhi ho applicato il correttore che di solito non stendo prima di aver finito il make-up degli occhi, per evitare che rimangano residui di ombretto scuro alla base dell’occhio, ho applicato un filo di matita per riempire le sopracciglia e poi l’ombretto (le due palette che ho ricevuto nel kit sono Eye Bijoux Simplement Kaki e Purple) io ho utilizzato la versione Kaki. Il mio ombretto preferito è quello chiaro e dall’effetto assolutamente metallizzato, per un trucco particolare. Infine ho applicato un filo di eyeliner, la base per allungare le ciglia ed il mascara. Per completare fard color pesca e labbra intense utilizzando il rossetto Rouge Fever di Naj Oleari.

You May Also Like