Swap Party!

Buongiorno e buon sabato, oggi vi propongo un’iniziativa davvero carina, attiva in questo momento sul web che mi ha colpita. No, non è una pubblicità di detersivi! E’ un modo carino in cui Woolite si è avvicinato al mondo della moda e del web.
Ho scoperto questa iniziativa da un po’ ed ho pensato di partecipare condividendo con voi la mia esperienza. Da metà settembre, fino a dicembre, Lip Woolite organizza 450 Swap Party in tutta Italia, grazie a dei particolari kit che contengono le istruzioni e tutto il necessario per un vero e proprio party dedicato allo scambio di vestiti appena swappati!
Per chi di voi fosse interessato è possibile utilizzare un’app della pagina Facebook di Woolite Italia per creare uno swap party virtuale ed invitare le proprie amiche, se quattro parteciperanno il party può essere avviato. Ad ogni appuntamento,  per tre mesi, le prime che completeranno il party riceveranno un kit Lip Woolite come il mio, in più, coloro che vinceranno il kit ed organizzeranno il party, postando le foto del party sulla pagina Facebook di Woolite, parteciperanno per vincere una fornitura annuale di Lip Woolite.
Ed eccomi a presentarvi il mio Swap Party! Ho pensato di organizzarlo in una location un po’ insolita, ma dal momento che il tempo permetteva, il giardino è stato il centro del mio party. In attesa dell’arrivo di alcune delle mie amiche con cui avevo organizzato l’incontro, ho sistemato i vestiti appena lavati con Woolite pronti per essere scambiati!
Qualcuna di voi parteciperà a questa simpatica iniziativa invitandomi al vostro party?

You May Also Like