Penso che ormai lo avrete capito, sono una ragazza perennemente romantica, che ama quelle foto dal sapore soft e fatato e si ritrova in morbidi abiti di tulle e paillettes, ma, quando si tratta, di inverno, di freddo o di biker boots, sono disposta a riporre la mia immaginaria coroncina luccicante e a mostrare tutta la mia anima rock, o meglio, la mi anima pigra, quella che non ha voglia di indossare tutto il giorno i tacchi, ma che preferisce vedere il mondo dall’altezza di un biker boot, almeno all’università, almeno nelle mie giornate casual. La mia irrimediabile fonte di ispirazione è sempre il web, i blog, gli shop online, immagini, colori, e perché no, parole, perché a volte anche una parola può ispirarmi.
Ieri, in una giornata particolarmente stressante, per appagare la mia voglia di shopping e comodità, fra lo studio, una cucchiaiata di tiramisù gelato e le cuffie con la musica a tutto volume (meglio non specificare la mia musica preferita in versione Disney) mi sono dedicata alla ricerca di stivaletti comodi, da indossare all’università.
Mi sono innamorata di un paio di biker boots con la bandiera americana, in perfetto USA trend, li immaginerei abbinati ad un outfit assolutamente basic con jeans skinny e un’intramontabile camicia bianca, modello maschile. Ho scovato questi stivaletti, o meglio loro hanno scelto me, su Danielle, brand made in Italy, che realizza scarpe assolutamente al passo con le ultime tendenze. Per il momento sto pensando di acquistarli, ma ci penso, anche perché, dalla mezzanotte di stasera, fino a venerdì, per il Black Friday sarà possibile acquistare i prodotti con uno sconto del 25% attraverso il codice sconto BLOG25, credo che segnalazioni di questo genere siano sempre interessanti per voi, nel caso foste intenzionate a fare qualche acquisto. I biker boots che ho adocchiato io, con lo sconto verrebbero 86 euro anziché 115, voi cosa mi consigliate?