Hair Care Tibolli. I miei 3 steps.

Parliamo di capelli perché mi fate sempre tante domande al riguardo, soprattutto dopo gli ultimi post. Alcune premesse, curo tanto i miei capelli, scelgo con attenzione shampoo, balsamo, creme e maschere, delle volte utilizzo delle soluzioni naturali come ad esempio degli impacchi di olio alle punte, ma allo stesso tempo, contro ogni buona regola, non li lascio mai riposare, mi piace viverli al 100%. Li coloro, li decoloro, e poi li coloro di nuovo, li illumino, li piastro, li arriccio con il ferro e li stiro con la piastra, insomma se all’improvviso decidessero di abbandonarmi io non darei loro tutti i torti.
Nelle ultime settimane mi sono imbattuta nei prodotti Tibolli e prima di scrivere un post li ho utilizzati, ho scattato foto outfit, voi avete notato la differenza, mi avete detto di aver notato i miei capelli più luminosi e quindi oggi ve ne parlo nel dettaglio.
Solita premessa che faccio per ogni post dedicato all’hair care, ogni prodotto è giusto per un determinato tipo di capello, io posso parlarvi della mia esperienza e vi dico che i miei capelli sono tendenzialmente grassi alla cute e particolarmente secchi nelle lunghezze, questo è dovuto anche al fatto che sono sempre molto trattati. Detto questo vi racconto la mia routine.
Lavo i capelli non più di due volte la settimana, di solito il sabato ed il mercoledì, ho notato che per me, che ho la cute grassa, è meglio optare per un paio di giorni per la coda di cavallo che lavarli a giorni alterni perché poi tendono a sporcarsi di più. Una piccola nota per questi prodotti, ho amato il loro profumo dolcissimo, pochi prodotti professionali hanno un’odore così intenso ed è una caratteristica che amo.
– #1 Ho applicato lo shampoo Tibolli, solitamente faccio tre lavaggi delicati, solo la cute, mai direttamente sulle lunghezze, che lavo solamente con la schiuma, altrimenti si seccano ancora di più.
– #2 Dopo lo shampoo applico il  conditioner Tibolli, in modo abbondante sulle punte, finché non mi sembrano morbide ed idratate, poi procedo a pettinare i capelli con un pettine dai denti larghi.
-#3 In più, i prodotti che ho utilizzato sono, un olio, che elimina il crespo e dà brillantezza ai capelli, ed un moisture must con idratazione immediata per le mie punte sfibrate. I prodotti possono essere utilizzati prima o dopo l’asciugatura, io ho seguito i suggerimenti che mi sono stati dati ed ho applicato un pump di moisture must e due gocce d’olio sui capelli umidi ed ho ottenuto il risultato che vedete in foto. 
Per qualsiasi altra curiosità scrivetemi pure!

You May Also Like