Intramontabile Denim

Se dovessi scegliere un capo intramontabile, di quelli da indossare nelle gelide giornate invernali, o durante le serate d’estate, con sandali, boots oppure sneakers, vi risponderei sicuramente il denim.

Ultimamente ho dato uno sguardo alla collezione jeans donna di Met ed ho trovato diversi modelli che mi hanno colpita, a partire dagli skinny maculati tono su tono, in versione blu, ai modelli  cangianti, perfetti per un look particolare nei periodi delle feste, come Natale o Capodanno.

Il jeans è uno dei capi più versatili, abbinabile e reinterpretabile e credo che nulla possa reggere il confronto. Il mio modello ideale è un jeans in versione skinny ed in un tessuto assolutamente stretch, comodo e morbido, da indossare con un maglione extralarge in lana, di quelli che sembrano avvolgenti come una coperta, o in alternativa da abbinare a tacchi vertiginosi.

Le giornate invernali sono complici del mio shopping online, in quei momenti di pausa, fra lo studio, una cioccolata calda ed un po’ di zapping disinteressato in tv, mi dedico al web e alla ricerca di qualche occasione e di qualche capo da aggiungere alla mia wishlist, soprattutto in vista del Natale!

La collezione abbigliamento da donna Met della stagione invernale racchiude in sé tutti quei capi che non potrebbero mancare al mio inverno, maxi pullover, camicia in denim, jeans in tutte le versioni, lavaggio chiaro e scuro oppure in versione colorata. Quali sono, invece, i capi che proprio non potrebbero mancare nel vostro armadio in questo periodo?

You May Also Like