Coda di cavallo alta, e fin qui ancora ci siamo, morbido pantalone di tuta, ci tengo a sottolinearlo di tuta, t-shirt a maniche corte. Due colori anonimi, grigio e bianco, erano i protagonisti del mio outfit, ecco che nel post di oggi sono come non mi avete mai vista, in versione sportiva. Non sono una ragazza sportiva, lo ammetto, a mia discolpa va detto che io, allo sport, non sono mai piaciuta. Giovedì sono stata ospite di Virgin Active, presso uno dei Club di Fitness di Roma. Durante l’anno, normalmente, vado ogni tanto in palestra a fare qualche esercizio per “tenermi in forma”, nonostante le volte che vada possano contarsi sulle mani e quelle che per qualche improbabile motivo salto si moltiplicano rapidamente. Prima di questo post vi avrei detto che non sono mai stata in una palestra Virgin, ora che invece, per la prima volta ho vissuto questa esperienza, posso dirvi che non parliamo di una palestra, ma di una vera e propria filosofia di vita, un senso di appartenenza ad un club che ti fa venir voglia di fare sport, e per dirlo io! Ho trascorso una splendida giornata e mi sono davvero sentita coinvolta nelle attività che abbiamo svolto, se fosse presente anche una sala studio trascorrerei le giornate lì, tra un esercizio scarica-tensione e un capitolo pre-esame. Unica pecca? Per estendersi su una superficie di oltre 4000 mq sono collocati in zone un po’ lontane dal centro universitario. Davvero un peccato! Ci vorrebbe un university bus, perché insomma mens sana in corpore sano. Cosa aspettarsi da un Club Virgin? Tutto. Dal fitness, alla spa, al relax. E’ inutile che io stia qui a elogiare questa giornata, quello che dovete fare è provarla, anche solo per un giorno e poi sarò curiosa di leggere un vostro commento!
Durante la nostra giornata presso il club Virgin, abbiamo anche avuto il piacere di conoscere Luca Valotta, Presidente e Direttore Generale di Virgin Active Italia. Il suo motto? “Non andare dove porta il sentiero, vai piuttosto dove non c’è sentiero e traccia tu la strada” e io lo condivido in pieno e credo che lo stile Virgin Active ne sia un grande esempio.
Oggi i Virgin Active club sono oltre 250, con oltre un milione di iscritti in tutto il mondo, il segreto di questi villaggi fitness? Virgin Active fa sentire ogni iscritto appartenente ad un universo, la filosofia Virgin inizia per F, Fun, Family, Friends, Feelings good.
Un grazie speciale per la splendida giornata ad Alessandra Bacci e Annass Allouch ed ai miei compagni di sport Andrea Danese, Angelo Napolillo, Damiano Cori, Irma D’aria.
Oggi i Virgin Active club sono oltre 250, con oltre un milione di iscritti in tutto il mondo, il segreto di questi villaggi fitness? Virgin Active fa sentire ogni iscritto appartenente ad un universo, la filosofia Virgin inizia per F, Fun, Family, Friends, Feelings good.
Un grazie speciale per la splendida giornata ad Alessandra Bacci e Annass Allouch ed ai miei compagni di sport Andrea Danese, Angelo Napolillo, Damiano Cori, Irma D’aria.