New In di Metà Autunno.

Il trend dei gatti mi ha conquistata. Cappellino nero e cerchietto con orecchie di perle. Prossimamente in qualche outfit! Trovate tutto su Choies.
Accoppiamento forte, ma piacevole, quello del rosso e del lilla, un’infinità di tasche e bottoni per la mia giacca  De-Hart 

Per tutte quelle di voi che mi hanno detto di aver trovato particolarmente bene i miei capelli ecco i nuovi prodotti che sto utilizzando. I prodotti Tibolli, in uno dei prossimi post vi spiego tutti i dettagli!
Smalti,smalti, smalti, di colori non ne abbiamo mai abbastanza. Ecco gli ultimi arrivati di Color Club, da provare!

E se è vero che l’olfatto è uno dei sensi che rimane più impresso nel nostro cervello, non potete non provare le sciarpe realizzate da Texaroma. Con la possibilità di scegliere fra vaniglia, cioccolato e sandalo, io ho scelto quest’ultimo.

Piccola, ma allo stesso tempo capiente, comoda e sui colori della terra, la nuova mini bag Samsonite.

I miei nuovi occhiali Armani, color burgundy, non vedo l’ora di indossarli. Li trovate su Sunglasses Shop

Gli accessori sono la mia passione. Cosa ne pensate di questi tre paia di orecchini Principessa Glam. Io non vedo l’ora di indossarli.
La domenica, se sono a Roma, diventa una giornata dedicata allo studio. Lontana dal mondo, ma sempre connessa, mi dedico a sottolineare annoiata i miei libri universitari. Il programma è non avere programmi. La domenica è svegliarsi tardi, confondere l’ora della colazione con quella del pranzo, è cucinare qualcosa di buono, perché è domenica! E’ uscire a fare una passeggiata quando c’è il sole, perché quando è domenica c’è più gente, gente che passeggia, che si siede per un aperitivo al bar e legge un giornale, perché di domenica sembra ci siano molti più bambini. Ma se fuori piove le cose cambiano. Vivere la domenica è indossare un pigiama di pile extralarge e quei calzettoni antiscivolo che solo i bambini (ed io) indossano, è guardare un film accanto al camino tutto il pomeriggio, fra una brioche ed un’altra. Ma se, come me, sei a casa a studiare, saprai che la domenica non è poi così romantica, è preparare al volo qualcosa per pranzo, l’importante è utilizzare meno pentole possibile per poi non dover stare un’ora a lavare i piatti, perché sai che devi studiare, quando poi perdi ore online. Come ora, per esempio. Quindi vi lascio, buono studio a me, buona domenica a voi.

Crazy sale from Nov.19-Nov.30thbefore thanksgiving and Christmas. Check the details on http://www.choies.com/pre-sale-for-thanksgiving-and-christmas

You May Also Like