Un modo rivoluzionario per fare shopping. Abbigliamento al Kg.

Personalmente sono un’appassionata di vintage. Fare un salto indietro nel tempo e scoprire che alcuni oggetti sono intramontabili, acquistare una borsa degli anni ’70 ha lo stesso gusto di una borsa appena acquistata oggi, anzi, ha quel valore in più, utilizzare un oggetto che ha già una propria storia, dargli una nuova vita ed una diversa interpretazione per me, ha in sé qualcosa di affascinante.

Chi di voi, invece, non ama lasciarsi conquistare dai marchi storici della moda, in versione vintage, quando il loro prezzo è accessibile a tutte noi? Per me è una sfida, una piccola soddisfacente ricerca di pezzi unici a prezzi davvero attraenti! Nelle mie ricerche mi sono imbattuta in ILIKEKILO, dove è possibile acquistare prodotti vintage al kilo, capirete come sia un grandissimo vantaggio stare a casa, sfogliare prodotti di un lontano passato comodamente dal divano sceglierli e pesarli, questa parola mi sembra davvero strana, ma sì, pesarli ed acquistarli al costo di 15€ al Kg. Ho già in mente dei prodotti, delle borse in pelle mi hanno già strizzato l’occhio ed immagino sarebbero perfette nel mio guardaroba. Il vintage è l’aspetto che più mi ha affascinata, ma fare acquisti su ILIKEKILO, non è solo questo, è anche possibile acquistare abbigliamento, accessori e borse contemporanee, da uomo e da donna, risponde alla nostra esigenza più grande, quella di voler creare un immenso guardaroba di qualità, senza dover spendere cifre esorbitanti. Tutto quello che bisogna fare è sistemarsi comodamente a casa, oppure anche in una zona di relax della vostra città, e navigare sul sito sfogliando tutti i prodotti e cercando l’opzione giusta per voi, godendo della rivoluzionaria possibilità di pagare i capi a seconda del loro peso.

Per chi di voi fosse a Roma, domenica 25 Novembre ILIKEKILO sarà anche presente al Mercatino Monti dove sarà possibile fare acquisti con le stesse modalità, 15 euro al Kg per una spesa minima di un Kilo.

Io ho deciso di dedicare questo mercoledì pomeriggio d’autunno a qualche acquisto, vi terrò sicuramente aggiornati e vi mostrerò le mie scelte in qualche outfit. Personalmente sono alla ricerca di qualche prodotto che mi trovi, in particolare una borsa, di quelle che sono tue al primo sguardo e che sai saranno perfette compagne per le fredde giornate invernali, nelle quali racchiuderai tutto il tuo mondo. Probabilmente una capiente borsa in pelle, della quale immaginerei un’affascinante storia vissuta tra gli anni ’60-’70. Spero di avervi incuriosite e sono curiosa di ricevere un vostro feedback!

You May Also Like