Abitart Shooting Preview

Giornate che iniziano alle 11:00, con tutta la calma ed il torpore della mattina, e si concludono non prima delle 2:00 a.m. fra libri, appunti, ripetizioni, in compagnia di serate di pioggia. Qualche giorno fa, un’eccezione allo studio, una giornata di foto, di abiti nuovi, di colori, di tulle e fantasie floreali. Una mattinata trascorsa insieme ad Abitart. Make-up sui colori del grigio, nero e marrone, labbra nude, capelli voluminosi e mossi, abitino in stile anni ’50 prima, e cappotto con un morbidissimo pellicciotto dopo, pronta per le foto. Lunedì sono state scattate le foto ufficiali per la collezione autunno/inverno 2013-2014  di Abitart, ed io, mi sono sentita un po’  modella con alcuni scatti prima del servizio ufficiale, insieme al fotografo Pietro Lucerni.
In questo post non voglio svelarvi molto, solo dettagli, particolari ed un pizzico di backstage, vi mostrerò tutto con le foto ufficiali.
Ne approfitto oggi, per ricordarvi di credere sempre nei vostri sogni, di porvi degli obbiettivi e di essere certi di raggiungerli. “Credere di farcela è già mezza vittoria”. Seguire sempre il proprio istinto, il proprio carattere, i gusti personali, anche quando al resto del mondo possono sembrare sbagliati. Essere diversi non è mai sbagliato, che sia nello stile, che sia nelle idee, che sia nei progetti. Tutto sommato, io ci credo, il mio piccolo blog mi sta portando tante grandi cose, prima di tutto soddisfazioni, sta dimostrando a me e a voi che tutto è possibile, basta crederci, impegnarsi e perseverare. Perché dopotutto io non sono una taglia 38, non sono alta 1,75 m né ho i tratti del viso perfetti, ma, che ci si creda o no, mi sono trovata a scattare foto con un fotografo di moda ed un importante brand della stilista romana Vanessa Voglia. Quindi, basta crederci.

You May Also Like