Abitart. Una collezione Top Secret.

Ore 11:46 di Sabato mattina, Roma. Mi sto godendo gli ultimi momenti di relax, nel momento in cui terminerò di scrivere questo post, tornerò sui miei libri, due esami mi attendono. Sono alla mia scrivania, difronte a me la finestra che affaccia sul mondo e ahimè oggi è anche una bellissima giornata di sole, non adatta allo studio. Sono circondata da agende ed agendine, libri, quaderni, appunti, postit, adesivi, penne, matite biscotti, maxi cuffie per i momenti panico e la mia insostituibile tazza color cioccolata, fumante, al profumo di anice. Il sabato, fra le giornate di studio, è una giornata come tante, perde quel suo sapore di relax.
Come vi avevo anticipato su Facebook ci sono tante novità che si agitano nel mondo Abitart. Prima fra tutte lo shooting per la collezione Autunno/Inverno 2013-2014, voi lo sapete, il mondo della moda è sempre tre passi avanti noi comuni mortali, io sono ancora in trepidante attesa delle collezioni estive!
Con Vanessa Foglia, vulcanica stilista piena di fantasia non si sa mai cosa aspettarsi. Per voi, come per me, la collezione è ancora assolutamente top secret. Quello che per ora posso anticiparvi è che i protagonisti saranno abitini romantici in stile bon-ton, da abbinare a corti cappottini double foderati in raso che rispolverano un po’ quel gusto particolare degli anni ’50 in stile Dior. Invitante marron glacé per il principe di galles e soffici sottogonne in tulle. In più, vi anticipo, che lunedì 14 Gennaio, proprio qui a Roma, ci sarà lo shooting ufficiale della collezione ed io sarò la vostra inviata segreta, curioserò, sbircerò e fotograferò se possibile tante anticipazioni per voi, in più, prima delle foto ufficiali, sarò “modella” per un giorno, per la nuova collezione Abitart. Inutile dirvi che sono curiosa sin da ora degli scatti di Pietro Lucerni, in stile pop e che si ispireranno alla bellissima Marilyn. Ore 12:04 la mia pausa “chiacchiericcia” con voi è finita, torno a studiare! 

Share This Story

FASHION

You May Also Like