Mi sembra passata un’eternità da quando i miei post erano puntualmente pubblicati alle 9,00. Non importava cosa succedeva, cosa stessi facendo, alle 9,00 il post era on line. Con i mesi, gli anni, mi sono assolutamente rilassata. 10.57 di sabato mattina, cielo grigio, una scrivania che trabocca di chincaglierie, il pc che prova a farsi spazio e io, alla mia sedia maculata (che più scomoda non si può) vi scrivo questo post. Indossare una gonna lunga è un’altra cosa, provatela. E’ un outfit di qualche giorno fa (e più) decisamente una domenica mattina in cui non ero ancora psicologicamente entrata nella sessione invernale e indossavo colori accesi
Ps. C’è un piccolo progetto che ora ribolle in pentola, in casa Musco, un blog in versione maschile curato da mio fratello Pierluigi, lui che ama la moda ma la sua vita è la musica, si occuperà di questo progetto, e chissà che moda e musica non possano fondersi in un blog insolito. Se vi va vi rimando alla sua pagina facebook (creata da meno di 24h) Papillon e al suo profilo lookbook per ora il blog è under construction.
I was wearing: Bik Bok dress; Sheinside skirt, Calzedonia tights, Primadonna shoes, CludioPietros earrings, vintage bag, vintage necklace.