Luce chiara, dorata in stile fiabesco, ma anche un po’ retro’ in contrasto con il mio outfit total black. Oggi voglio augurarvi Buongiorno, in stile fantasy, in stile Hobbit
“Che cosa vuoi dire? Mi auguri un buon giorno o vuoi dire che è un buon giorno che mi piaccia o no? O forse vuoi dire che ti senti buono in questo particolare giorno? O affermi semplicemente che questo è un giorno in cui occorre essere buoni?” cit. Gandalf.
Perché troppo spesso siamo affrettati, impulsivi, usiamo le parole, non ne pensiamo il significato. Io oggi vi auguro il buongiorno, vi auguro di svegliarvi innamorati per citare la mia coinquilina, di avere energie e voglia per cominciare un mercoledì in mezzo alla settimana, non troppo lontano dall’inizio ma neanche così lontano dal weekend. Uno di quei giorni pigri. Ma vi auguro di svegliarvi con un muffin al cioccolato, con il profumo di vaniglia nell’aria e con la voglia di assaporare la giornata. Vi auguro un mercoledì speciale perché tutti i giorni hanno lo stesso inizio e subito dopo la colazione non sappiamo cosa ci aspetta. Mai rimandare a domani quello che è possibile fare oggi, perché ogni giorno è il giorno perfetto. E oggi potrebbe essere il tuo. Ed in questo mercoledì di Gennaio, di questo duemilatredici appena cominciato, raccolgo i miei capelli di un rosso ormai schiarito in un maxi chignon, allaccio la mia collana di strass, ciondoli e ricami al di sotto del mio colletto a pois nero su nero e sono pronta ad immergermi nel traffico di Roma, in attesa che spiova. E che sia un buon mercoledì, a 24h dai miei esami. Auguro a me e a voi buona giornata.
I was wearing: Coveri hat, Armani sunglasses, Pimkie skirt, Braccialini bag, Calzedonia tights, Primadonna shoes.