Beauty box di Febbraio, recensione

 

Appuntamento di make-up e bellezza con la  mia recensione per My Beauty Box di febbraio, dopo averla testata e provata vi lascio le mie considerazioni in questo breve post, pensato per voi, a pochi giorni dalla festa della donna, per prendervi cura del vostro corpo e della vostra bellezza.
Al primo posto, per me, nella beauty box di febbraio, i prodotti make-up Freeage, trovo comoda la mini palette bianco/nero da portare in borsa, sono i colori che amo per la sera, ma soprattutto mi sono innamorata della a  matita per le labbra ed il rossetto che ho utilizzato durante la fashion week di Milano e se applicato bene non va via per ore! Lo amo.
Al secondo posto, senza dubbio, la crema idratante con puro olio di Argan, è superfluo dirvi che è davvero ottima, mi sono trovata benissimo. 
La proposta de I Coloniali è un profumatissimo esfoliante per il corpo con perle di Jojoba l’ho provato e rende la pelle morbidissima, ma ho pensato di conservarlo ed utilizzarlo nel periodo estivo, per esfoliare la pelle ed ottenere un’abbronzatura duratura! Per concludere alcune proposte Esthetic Surgery da 0,5 a 5ml contro gli inestetismi! Sono curiosa di sapere se qualcuno di voi ha  mai provato questi prodotti! 

You May Also Like