Two of Us. Amore. Un abbraccio. Una foto. Se come me amate il blogging, condividete foto online, avete un profilo instagram e vi piace trovare la foto perfetta, ritrovare un’emozione in uno scatto così che diventi un ricordo indelebile, da ritrovare e rivivere, sarete sicuramente entusiasti del concorso che voglio segnalarvi.
Quest’anno Salvatore Ferragamo è più che mai romantico, ed io, amante di cuori, foto e cupcakes non posso non proporvi questa idea carina, e se San Valentino è passato, poco importa, perché l’amore va vissuto giorno per giorno. Tutto quello di cui avete bisogno è una macchina fotografica, una compatta o una reflex, non importa, anche uno smartphone va bene, ma cosa ancora più importante, dovete essere capaci di vedere le emozioni, di trasmetterle e catturarle, in una foto di un abbraccio. Siate romantici, creativi, semplici, ma non banali, siate voi stessi e mettete un po’ di tutte le sensazioni che provate in un abbraccio, in una foto e partecipate al concorso.
Il regolamento è disponibili qui, tutto quello che dovete fare è accedere all’app da pc, cliccare mi piace sulla pagina ufficiale di Salvatore Ferragamo e poi iscrivervi inviando la foto del vostro abbraccio entro il 14 marzo, tutto quello che dovete fare dopo è farvi votare dai vostri amici entro il 16 marzo, fra le foto più votate, una giuria sceglierà i vincitori entro il 22 marzo. Che cosa potrete vincere? Il bracciale rosso della collezione Valentine’s Day Limited edition ed un fotolibro esclusivo e personalizzato. Vi auguro un grosso in bocca al lupo e spero che il vincitore sia proprio uno di voi!